Squalificati e infortunati Serie A: gli indisponibili della 32a giornata

Pubblicato il autore: alessandro oricchio Segui

serie-a

La Serie A torna in campo per la 32a giornata di campionato, che inizierà domani alle ore 15 con il primo match che vedrà di fronte Frosinone e Inter e si chiuderà lunedì sera con l’ultimo posticipo che si giocherà allo stadio Olimpico tra Roma e Bologna. Andiamo a vedere qual è la situazioni degli squalificati e infortunati della Serie A, ovvero tutti gli indisponibili della 32esima giornata.

Squalificati e infortunati Serie A

Sabato ore 15:00

Frosinone-Inter

Il Frosinone dovrà far a meno di Dionisi, squalificato, e degli infortunati Soddimo, alle prese con un affaticamento muscolare e Sammarco. Roberto Mancini, invece, non potrà contare sugli squalificati Miranda e Nagatomo, ma può consolarsi con un’infermeria pressoché svuotata: il tecnico nerazzurro, infatti, può contare sulla disponibilità di quasi tutta la rosa.

Sabato ore 18:00

Chievo-Carpi

Rolando Maran deve fare a meno solo di Dainelli, alle prese con la rottura del legamento crociato. Castori, invece, deve ancora valutare le condizioni di Lollo Mbakogu, il primo per un problema alla spalla, il secondo per un fastidio muscolare. Nessun giocatore nella lista squalificati.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Salernitana Hellas Verona: diretta tv e streaming DAZN o Sky?

Sabato ore 18:00

Sassuolo-Genoa

Mister Di Francesco non potrà contare sugli infortunati Missiroli, Gazzola, Antei, Laribi e Terranova. Dal canto suo, invece, Gasperini recupera Pavoletti che torna a disposizione dei grifoni, mentre rimangono ancora ai box Burdisso e Pandev. Nessun giocatore nella lista squalificati.

Sabato ore 20:45

Milan-Juventus

Bertolacci e Khedira salteranno il big match della 32a giornata per squalifica. I rossoneri non potranno contare su Niang e Mexes, entrambi infortunati, mentre rimane in dubbio Montolivo. Allegri, invece, non potrà convocare Chiellini e Caceres, infortunati, mentre rimane in forte dubbio Dybala.

Domenica ore 12:30

Empoli-Fiorentina

Nell’Empoli indisponibile Livaja e Costa. Paulo Sousa, deve fare i conti con le assenze di Babacar, Benalouane e Mati Fernandez. Nessun giocatore nella lista squalificati.

Domenica ore 15:00

Napoli-Verona

Nei partenopei squalificati Higuain, Koulibaly e Mertens, con Pepe Reina che rimane in dubbio per un affaticamento muscolare. Nel Verona assenti Fares e Siligardi, con Helander che potrebbe saltare la sfida del San Paolo per influenza.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 5.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Domenica ore 15:00

Sampdoria-Udinese

Squalificati Cassani e Correa nella Sampdoria e Bruno Fernandes nell’Udinese. Si fermano ai box Sala e Carbonero per i blucerchiati, mentre sono in dubbio Badu e Felipe nell’Udinese per problemi muscolari.

Domenica ore 15:00

Torino-Atalanta

Nessun giocatore nella lista squalificati. Non saranno della partita Immobile e Avelar nel Torino, mentre nell’Atalanta, oltre a Carmona, rimane in dubbio Diamanti per un fastidio alla caviglia.

Domenica ore 20:45

Palermo-Lazio

Squalificati Hoedt nella Lazio e Vazquez nel Palermo. I rosanero devono fare a meno del solo Goldaniga, mentre è lunga la lista dei giocatori infortunati di mister Pioli: fermi ai box ci sono il lungodegente De Vrij, Radu, Konko, Kishna, Mauri, Basta e Milinkovic-Savic.

Lunedì ore 20:45

Roma-Bologna

Squalificati Nainggolan da una parte e Giaccherini dall’altra. Non saranno della partita Vainqueur, Destro e Morleo.

  •   
  •  
  •  
  •