Torino Sassuolo streaming gratis online 24 aprile 2016: su quali siti?

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Torino Sassuolo streaming gratis online 24 aprile 2016: su quali siti?

Dove vedere Torino Sassuolo streaming gratis domenica 24 aprile 2016 alle 15:00. La partita è valida per la 35ª giornata del campionato di serie A e vedrà contrapposte due squadre entrambe alla caccia dei tre punti. La partita di andata è terminata 1-1 e i precedenti testa a testa tra Torino e Sassuolo danno leggermente favoriti i granata che hanno vinto cinque volte contro le due vittorie conseguite dai neroverdi.

Torino Sassuolo probabili formazioni

Dopo la forte tonsillite che lo ha costretto in ospedale, è tornato ad allenarsi Maxi Lopez, che potrebbe essere convocato da Giampiero Ventura per il match di domenica prossima. Si sono ristabilite le condizioni fisiche di Acquah, che potrebbe affiancare Vives a centrocampo e la coppia d’attacco sarà formata da Belotti e Martinez. In casa neroverde non saranno disponibili Biondini per problemi fisici e Defrel per la frattura del naso, lo staff medico sta cercando di recuperare i molti infortunati. È emergenza assenze per Di Francesco, che in attacco dovrebbe schierare il tridente Berardi, Falcinelli, Sansone.

Leggi anche:  Bologna-Arnautovic c'è l'accordo: per la difesa uno tra Lyanco e Benatia

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Obi, Vives, Farnerud, Bruno Peres; Martinez, Belotti. A disp.: Ichazo, Castellazzi, Jansson, Bovo, Silva, Molinaro, Acquah, Baselli, Gazzi, Candellone, Edera. All.: Ventura. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Avelar, Benassi, Immobile, Maxi Lopez.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. A disp.: Pegolo, Pomini, Adjapong, Ferrini, Longhi, Abelli, Corbelli, Broh, Politano, Pierini, Trotta. All.: Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Antei, Gazzola, Terranova, Laribi, Missiroli, Defrel, Biondini.

Torino Sassuolo in diretta tv e streaming

Torino Sassuolo andrà in onda in diretta televisiva solamente sulla piattaforma Sky e precisamente su Sky Calcio 2 HD a partire dalle 14:00 con il prepartita. Per vederla in streaming tramite PC, smartphone o tablet, bisogna installare l’applicazione gratuita Sky Go.

Torino Sassuolo streaming gratis online, dove vederla?

Torino Sassuolo streaming gratis online si potrà vedere attraversi i siti che trasmettono gratuitamente le partite della serie A italiana in streaming, sebbene sia una pratica illegale. Di seguito un elenco dei portali che in questi ultimi tempi stanno andando per la maggiore e che sono affidabili e stabili. Oltre al conosciutissimo Rojadirecta, ve ne sono altri ugualmente validi e se ne può avere un elenco più approfondito facendo una ricerca su Google. Ecco i siti testati e funzionanti che trasmetteranno Torino Sassuolo streaming gratis online il 24 aprile 2016 alle 15.00: Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Futbolarg.com, Cricfree.tv.

  •   
  •  
  •  
  •