Udinese Fiorentina streaming gratis Rojadirecta e diretta tv, 20 aprile 2016

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim

La 34esima giornata del campionato di Serie A vedrà opposte allo stadio Dacia Arena di Udine, Udinese e Fiorentina.

Nella sfida del turno infrasettimanale in programma alle ore 20.45 i padroni di casa, 16esimi in campionato a quota 35 punti, cercano un successo per allontanarsi dalla zona retrocessione. La squadra di De Canio si trova, infatti, a più 5 sul Frosinone (18esimo) e più 4 sul Carpi (17esimo). A precedere i friulani in classifica è la Sampdoria (36 punti). Gli uomini di Sousa, invece, sono in quinta posizione a quota 59 punti. I viola sono a 6 lunghezze di distanza dalla Roma, che occupa il terzo posto in campionato (valido per accedere ai preliminari di Champions League). Tra i toscani e i giallorossi si trova l’Inter (61 punti). Non sembra in pericolo il quinto posto, dato che il Milan è distante 7 punti.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: van de Beek arriva ad una sola condizione, Inzaghi incontra un suo pupillo...

L’Udinese con una vittoria farebbe un bel passo in avanti in ottica salvezza. La trentaquattresima giornata di Serie A vedrà il Carpi sfidare il Milan a San Siro, il Frosinone impegnato sul campo del Chievo Verona e la Sampdoria far visita al Sassuolo. Da non dimenticare in ottica salvezza anche la sfida tra Palermo e Atalanta. La squadra di De Canio non vince da due gare: nell’ultimo turno è arrivato lo 0-0 casalingo contro il Chievo, in precedenza i bianconeri avevano perso 2-0 a Marassi contro la Sampdoria. L’ultima vittoria alla Dacia Arena risale al 3 aprile: quel giorno l’Udinese si impose per 3-1 sul Napoli. Complessivamente tra le mura amiche il bilancio è di 5 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. Gli ospiti, invece, si presentano all’appuntamento con un successo per 3-1 ottenuto nell’ultimo turno contro il Sassuolo. I viola non vincono in trasferta dal lontano 21 febbraio (2-3 sul campo dell’Atalanta). Nelle ultime 10 gare gli uomini di Sousa hanno raccolto solo 14 punti; in trasferta il bilancio è di 6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. All’andata la Fiorentina vinse contro l’Udinese per 3-0 grazie alle reti di Badelj, Ilicic e Rodriguez.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: van de Beek arriva ad una sola condizione, Inzaghi incontra un suo pupillo...

 

Probabili formazioni Udinese Fiorentina.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Wague; Widmer, Badu Kuzmanovic, Fernandes, Pasquale; Zapata, Thereau. Allenatore De Canio.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Borja Valero, Ilicic; Zarate. Allenatore Sousa.

 

Dove vedere Udinese Fiorentina streaming gratis e diretta tv.

La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Sky al Calcio 4 (canale numero 254) anche in hd e per gli abbonati di Mediaset Premium su Premium Calcio 2 (anche in hd). Possibile inoltre, per gli abbonati Sky, lo streaming su Sky Go per pc, smartphone e tablet compatibili. Per gli abbonati Mediaset Premium in streaming su Premium Play, disponibile su pc, smartphone e tablet. Per i non abbonati, è possibile seguire lo streaming gratis della gara su Rojadirecta.tv, che offre sia i link per la gara che quelli per l’intero palinsesto calcistico della giornata di oggi.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: van de Beek arriva ad una sola condizione, Inzaghi incontra un suo pupillo...

 

  •   
  •  
  •  
  •