Udinese Fiorentina streaming gratis Rojadirecta e diretta tv, 20 aprile 2016

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim

La 34esima giornata del campionato di Serie A vedrà opposte allo stadio Dacia Arena di Udine, Udinese e Fiorentina.

Nella sfida del turno infrasettimanale in programma alle ore 20.45 i padroni di casa, 16esimi in campionato a quota 35 punti, cercano un successo per allontanarsi dalla zona retrocessione. La squadra di De Canio si trova, infatti, a più 5 sul Frosinone (18esimo) e più 4 sul Carpi (17esimo). A precedere i friulani in classifica è la Sampdoria (36 punti). Gli uomini di Sousa, invece, sono in quinta posizione a quota 59 punti. I viola sono a 6 lunghezze di distanza dalla Roma, che occupa il terzo posto in campionato (valido per accedere ai preliminari di Champions League). Tra i toscani e i giallorossi si trova l’Inter (61 punti). Non sembra in pericolo il quinto posto, dato che il Milan è distante 7 punti.

L’Udinese con una vittoria farebbe un bel passo in avanti in ottica salvezza. La trentaquattresima giornata di Serie A vedrà il Carpi sfidare il Milan a San Siro, il Frosinone impegnato sul campo del Chievo Verona e la Sampdoria far visita al Sassuolo. Da non dimenticare in ottica salvezza anche la sfida tra Palermo e Atalanta. La squadra di De Canio non vince da due gare: nell’ultimo turno è arrivato lo 0-0 casalingo contro il Chievo, in precedenza i bianconeri avevano perso 2-0 a Marassi contro la Sampdoria. L’ultima vittoria alla Dacia Arena risale al 3 aprile: quel giorno l’Udinese si impose per 3-1 sul Napoli. Complessivamente tra le mura amiche il bilancio è di 5 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. Gli ospiti, invece, si presentano all’appuntamento con un successo per 3-1 ottenuto nell’ultimo turno contro il Sassuolo. I viola non vincono in trasferta dal lontano 21 febbraio (2-3 sul campo dell’Atalanta). Nelle ultime 10 gare gli uomini di Sousa hanno raccolto solo 14 punti; in trasferta il bilancio è di 6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. All’andata la Fiorentina vinse contro l’Udinese per 3-0 grazie alle reti di Badelj, Ilicic e Rodriguez.

 

Probabili formazioni Udinese Fiorentina.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Wague; Widmer, Badu Kuzmanovic, Fernandes, Pasquale; Zapata, Thereau. Allenatore De Canio.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Borja Valero, Ilicic; Zarate. Allenatore Sousa.

 

Dove vedere Udinese Fiorentina streaming gratis e diretta tv.

La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Sky al Calcio 4 (canale numero 254) anche in hd e per gli abbonati di Mediaset Premium su Premium Calcio 2 (anche in hd). Possibile inoltre, per gli abbonati Sky, lo streaming su Sky Go per pc, smartphone e tablet compatibili. Per gli abbonati Mediaset Premium in streaming su Premium Play, disponibile su pc, smartphone e tablet. Per i non abbonati, è possibile seguire lo streaming gratis della gara su Rojadirecta.tv, che offre sia i link per la gara che quelli per l’intero palinsesto calcistico della giornata di oggi.

 

  •   
  •  
  •  
  •