Udinese Napoli streaming gratis LIVE e diretta TV: come vedere l’anticipo delle 12.30

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Udinese Napoli
La domenica calcistica della 31esima giornata di Serie A si aprirà con l’anticipo del Friuli tra Udinese e Napoli, in programma alle ore 12.30. La gara offre spunti interessanti da entrambe le parti, con l’arrivo del nuovo allenatore De Canio per i friulani che avrà l’obiettivo di far conquistare punti decisivi per la salvezza, e con la missione scudetto per la banda di Sarri che deve obbligatoriamente vincerle tutte fino alla fine e sperare in qualche passo falso della Juventus.
L’Udinese viene infatti dalla deprimente striscia di 11 risultati negativi nelle ultime 12 uscite, con solo la vittoria contro il Verona di tre turni fa a far respirare un po’ la squadra friulana: la zona retrocessione dista solo 3 punti ed il rendimento casalingo è migliore soltanto di quello del Verona, con 4 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte.
Il Napoli ha ripreso a correre dopo la sconfitta nello scontro diretto contro la Juventus ed ha infilato ora 3 vittorie consecutive contro Chievo, Palermo e Genoa: in trasferta ha fatto peggio solo della Juventus con 8 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. La gara d’andata dell’11 novembre fu decisa al 53′ da un gol di Higuain, che consegnò i tre punti al Napoli.

Leggi anche:  Probabili formazioni Inter Bologna: esordio dal 1' per Dumfries?

UDINESE NAPOLI STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV
Udinese Napoli
sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Super Calcio, con la possibilità per gli abbonati di seguirla in streaming gratis live attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo. I non abbonati potranno invece acquistare l’evento in pay per view o collegarsi a siti P2P quali Rojadirecta, LiveTv e UccioCalcio: si tratta di portali che consentono la trasmissione in presa diretta degli eventi sportivi, con la possibilità per l’utente di seguirlo semplicemente scegliendo un canale dalla lista di quelli disponibili. E’ bene ricordare però che utilizzare questo metodo per seguire gli eventi sportivi in diretta è considerato illegale in Italia, in quanto i diritti di trasmissione di Udinese-Napoli sono di proprietà esclusiva Mediaset e Sky.

Leggi anche:  Verona-Roma, probabili formazioni: ritorna Zaniolo

UDINESE NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Kuzmanovic, Hallfredsson, Bruno Fernandes, Armero; Thereau, Zapata. All. De Canio

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri

  •   
  •  
  •  
  •