Udinese Torino: tutti i numeri, probabili formazioni, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Udinese Torino: tutti i numeri, probabili formazioni, diretta tv e streaming

Sabato 30 aprile 2016 si aprirà la 36ª giornata del campionato di serie A con il primo anticipo Udinese Torino. La gara è in programma alle 18:00 allo stadio Friuli e sarà molto importante per i padroni di casa vincere, dato che sono reduci da una sconfitta e si trovano in 16ª posizione in classifica. Il Torino va ad Udine deciso a riscattarsi da due ko consecutivi e anche per dare sicurezza ai tifosi riguardo al futuro della squadra. La panchina di Giampiero Ventura traballa e, nonostante abbia un contratto fino al 2018, potrebbe essere esonerato prima.

Udinese Torino: tutti i numeri

L’Udinese è in 16ª posizione in classifica con 38 punti, solamente sei in più dalla zona retrocessione, a due posizioni di distanza dal Palermo che ultimamente ha ritrovato la forma. Il Torino si trova in 12ª posizione a 42 punti, in una situazione non molto migliore di quella dei friulani. Gli ultimi cinque scontri diretti sono terminati con tre vittorie del Torino e due dell’Udinese, tra cui la gara di andata giocata allo stadio Olimpico. Negli ultimi cinque incontri casalinghi l’Udinese ha realizzato una sconfitta, due pareggi e due vittorie, i granata in campo esterno provengono da tre sconfitte e due vittorie. Considerando le ultime cinque partite complessive giocate, il Torino è leggermente più in forma dell’Udinese, con nove punti totalizzati contro i sette dei bianconeri. A livello di gol segnati sono più prolifici i granata, che quest’anno hanno centrato la porta 45 volte contro le 32 dell’Udinese; la difesa è piuttosto scadente per entrambe le squadre, 50 i gol subiti dal Torino e 52 quelli subiti dall’Udinese.

Leggi anche:  Eriksen: "Sto bene, spero di tornare presto"

Udinese Torino: le probabili formazioni

De Canio dovrà scegliere tra Perica e Matos per sostituire lo squalificato Zapata e avrà nuovamente a disposizione Adnan, che è in ballottaggio con Edenilson per una maglia da titolare. Ancora infortunato Di Natale. Mister Ventura potrà disporre di Maksimovic ed è in forse il rientro di Ciro Immobile, ancora infortunato. In avanti ballottaggio tra Maxi Lopez e Martinez.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Hertaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Fernandes, Adnan; Matos, Thereau. A disp.: Meret, Piris, Wague, Domizzi, Pasquale, Edenilson, Lodi, Balic, Hallfredsson, Guilherme, Iniguez, Perica. All.: De Canio. Squalificati: Zapata (1). Indisponibili: Di Natale, Armero.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Benassi, Zappacosta; Martinez, Belotti. A disp.: Ichazo, Castellazzi, Jansson, Bovo, Molinaro, G. Silva, Baselli, Farnerud, Gazzi, M. Lopez, Edera. All.: Ventura. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Immobile, Avelar, Obi.

Leggi anche:  Eriksen: "Sto bene, spero di tornare presto"

Udinese Torino: dove vederla in diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta tv solamente da Sky e non da Mediaset, e si potrà vedere in streaming live mediante l’applicazione Sky Go. La diretta comincerà con il prepartita alle ore 17:30 su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e dalle 18:00 sarà trasmessa anche da Sky Supercalcio HD (canale 206).

  •   
  •  
  •  
  •