Verona-Milan, 25/04: probabili formazioni e diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Giovanna Samanda Ricchiuti Segui

Verona-Milan
Lo stadio Bentegodi si prepara ad ospitare il match Verona-Milan, in programma lunedì 25 aprile 2016 alle 17,00. I padroni di casa, ultimi in classifica, sono ormai quasi in Serie B e hanno ottenuto solo 3 vittorie in questa stagione; ospiti ancora in un periodo incerto, con una sola vittoria in sette giornate. A dirigere la gara ci sarà Di Bello della sezione di Brindisi.

QUI VERONA – La squadra di Delneri non arriva con un morale così tanto alto, visto la posizione in classifica e la retrocessione ormai quasi sicura. Nonostante ciò, non è una squadra da sottovalutare, perché l’orgoglio di giocare bene davanti ai propri giocatori non manca mai. Delneri si affiderà al 4-4-2, con Gollini tra i pali. Coppia d’attacco, Pazzini, ex di questa partita, e Gomez. Luca Toni e Ionita indisponibili. A centrocampo mancheranno gli squalificati Viviani e Souprayen, quindi titolari Wszolek, Marrone, Greco e Rebic.

Leggi anche:  Milan, il dopo Calhanoglu ha già un nome

QUI MILAN– La squadra rossonera deve subito ripartire dopo la brusca frenata in casa con il Carpi, che è riuscita a strappare un punto salvezza ai rossoneri grazie al 0-0 di San Siro. In difesa Brocchi conferma Abate e Romagnoli; Mexes dovrebbe vincere il ballottaggio con Zapata. Non può invece contare su Bonaventura, infortunato, e su Alex e Balotelli, squalificati. In attacco ci saranno Bacca e Menez.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Albertazzi; Wszolek, Marrone, Ionita, Rebic; J. Gomez, Pazzini. A disposizione: Coppola, Marcone, Samir, Helander, Samir, Gilberto, Greco, Romulo, Siligardi, Emanuelson. Jankovic. All.: Delneri.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, José Mauri; Honda; Bacca, Menez. A disposizione: Abbiati, Diego Lopez, Zapata, Calabria, Ely, Antonelli, Poli, Locatelli, Boateng, Vido, Luiz Adriano. All.: Brocchi

Leggi anche:  La UEFA si tinge di arcobaleno: Milan in sostegno dei diritti LGBT

Dove vedere Verona-Milan in diretta TV e streaming gratis:

La sfida Verona-Milan, valida per la 35esima giornata di Serie A, sarà visibile agli abbonati Sky sui canali Sky Calcio 2, canale 252. Gli abbonati Mediaset Premium potranno vedere la partita su Premium Sport 2, canale 371 , e Premium Sport 2 Hd, canale 381 . Inoltre sarà visibile anche sui dispositivi come pc, tablet, cellulare con le applicazioni Sky Go e Premium Play
Per chi non ha un abbonamento Sky o Mediaset, per seguire l’incontro dovrà collegarsi su vari siti streaming, come Rojadirecta.tv.

 

  •   
  •  
  •  
  •