Carpi Lazio probabili formazioni e diretta tv streaming 08/05

Pubblicato il autore: Giovanna Samanda Ricchiuti Segui

Carpi Lazio probabili formazioni
Domenica 8 maggio 2016 andrà in scena il match tra Carpi e Lazio, valido per la 37esima giornata di Serie A. Le due squadre, a due giornate dalla fine, scenderanno in campo con due obiettivi del tutto diversi: il Carpi, lotta per la salvezza, la Lazio per l’Europa League. A dirigere la gara ci sarà Rocchi di Firenze.

QUI CARPI – La squadra di Castori, dopo essere stata raggiunta in classifica dal Palermo, ha bisogno di una vittoria per mantenere il quartultimo posto e restare in Serie A. La sconfitta allo Juventus Stadium deve essere subito archiviata: Castori punterà sul 4-4-1-1 per provare a battere la Lazio. Scontata la squalifica, torna Lollo titolare alle spalle di Mbakogu. In difesa ballottaggio tra Poli e Zaccardo, a centrocampo tra Crimi e Cofie. Tornano anche Pasciuti e Di Gaudio. Verdi e Martinho partiranno dalla panchina.

Leggi anche:  Romero sposa l'Atalanta: "Voglio rimanere a Bergamo: non vedo l'ora di essere riscattato. Su Gasperini..."

QUI LAZIO – C’è ancora una speranza per i biancocelesti di agguantare il sesto posto, posizione utile per ottenere un posto in Europa League la prossima stagione. Il Milan, che ha giocato ieri e ha vinto con il Bologna, si trova a +6; il Sassuolo a +4. Inzaghi non potà contare su Gentiletti e Keita, fuori per squalifica; sono pronti a iniziare dal 1′ Hoedt e Felipe Anderson. Il tecnico bianceleste potrà contare su Parolo, che è in ballottaggio con Lulic per il posto da titolare.

CARPI LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

Carpi (4-4-1-1) Belec; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Lollo, Mbakogu A disposizione Colombi, Daprelà, Zaccardo, Suagher, Sabelli, Porcari, Martinho, Cofie, De Guzman, Verdi, Mancosu, Lasagna All.: Castori

Lazio (4-3-3)
Marchetti; Basta, Bisevac, Hoedt, Konko; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson A disposizione Guerrieri, Patric, Mauricio, Milinkovic-Savic, Cataldi, Onazi, Mauri, Djordjevic All.: Inzaghi

Leggi anche:  Romero sposa l'Atalanta: "Voglio rimanere a Bergamo: non vedo l'ora di essere riscattato. Su Gasperini..."

Dove vedere Carpi-Lazio in diretta TV e streaming gratis:

La sfida Carpi-Lazio, valida per la 36esima giornata di Serie A, sarà visibile agli abbonati Sky sui canali Sky Calcio 3 HD, canale 253. Gli abbonati Mediaset Premium potranno vedere la partita su Premium Calcio 2, canale 383. Inoltre sarà visibile anche sui dispositivi come pc, tablet, cellulare con le applicazioni Sky Go e Premium Play. Per chi non ha un abbonamento Sky o Mediaset, per seguire l’incontro dovrà collegarsi su vari siti streaming, come Rojadirecta.tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,