Dove vedere Roma Chievo streaming gratis ita HD e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Roma Chievo Verona stadio esaurito, ecco dove vederla in diretta streaming gratis

La domenica della penultima giornata di Serie A è ricca di sfide emozionanti e comincerà alle ore 12.30 con l’anticipo dell’Olimpico, Roma Chievo.
I giallorossi giocheranno soltanto per un risultato contro i clivensi, visto che in caso di tre punti la squadra di Spalletti scavalcherebbe momentaneamente il Napoli al secondo posto, impegnato in serata dall’ostica trasferta di Torino. Totti e compagni si affideranno al fattore casa, che vede la Roma imbattuta nelle ultime 6 giornate (11 di campionato): dallo 0-2 del 29 novembre subito contro l’Atalanta sono arrivate 7 vittorie e 4 pareggi, per un totale di 12 vittorie interne, 5 pareggi e una sola sconfitta.
Il Chievo è ormai ampiamente salvo e non ha più nulla da chiedere al suo campionato: i clivensi sono però in buona forma, visto che hanno vinto 4 delle ultime 7 partite di campionato. In trasferta i gialloblù non vincono da due turni e hanno raccolto complessivamente 6 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte.
Lavoro differenziato a Trigoria per gli acciaccati Keita e Torosidis, Strootman si candida per un posto da titolare al fianco di Nainggolan e Pjanic. Ancora panchina per Dzeko e Totti, pronti a subentrare a partita in corso.
Nel Chievo assenti Birsa, Izco, Frey e Dainelli, da valutare Meggiorini.
La gara dell’andata terminò con uno spettacolare 3-3: di Sadiq, Florenzi, Paloschi, Dainelli, Iago Falque e Pepe le reti.

Leggi anche:  Romero sposa l'Atalanta: "Voglio rimanere a Bergamo: non vedo l'ora di essere riscattato. Su Gasperini..."

ROMA CHIEVO STREAMING GRATIS ITA HD E DIRETTA TV
Roma Chievo
sarà trasmessa in diretta TV dai canali a pagamento Premium Sport e Sky Super Calcio: le applicazioni Premium Play e SkyGo, riservate solamente agli abbonati e scaricabili da pc, tablet e smartphone, permettono la visione di Roma Chievo streaming gratis ita HD. I non abbonati hanno invece la possibilità di usufruire di siti come Live TV e UccioCalcio, ricordando però che questa prassi è considerata illegale in quanto i diritti di trasmissione dell’incontro appartengono esclusivamente a Mediaset e Sky: chi volesse usufruire di queste piattaforme deve soltanto collegarsi al sito e scegliere un canale della partita dalla lista di quelli disponibili.

ROMA CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Strootman, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy.

CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Pepe; Floro Flores, Pellissier.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,