Empoli-Torino, probabili formazioni e diretta tv streaming 15/05

Pubblicato il autore: vito contento Segui

EMPOLI-TORINO BISEmpoli-Torino, valida per la 38esima e ultima giornata di Serie A, in programma oggi allo stadio “Castellani” con fischio d’inizio alle 18, è la classica partita di fine stagione, con due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. L’Empoli ha da tempo raggiunto l’obiettivo-salvezza, facendo vedere anche un bel calcio, soprattutto nel girone d’andata. Il Toro è andato al di sotto delle sue potenzialità e delle sue ambizioni, pur mettendo in vetrina giovani molto interessanti come Belotti, Baselli e Benassi. Dopo aver lottato per una qualificazione in Europa League nelle due stagioni precedenti ed essere partito benissimo in questa, ha vissuto tre mesi pessimi, caratterizzati anche da infortuni gravi di giocatori importanti. Per il tecnico dell’Empoli, Marco Giampaolo, sarà l’ultima gara sulla panchina dei toscani (sembra destinato alla Sampdoria). Ancora incerto invece il futuro di Giampiero Ventura: il tecnico granata non ha più la fiducia della piazza, pur essendo blindato da altri due anni di contratto. Il presidente Cairo è deciso a tenerlo, potrebbe farlo andare via solo nel caso arrivasse la chiamata della Nazionale. In tal caso, è già pronto Sinisa Mihajlovic.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 9.a giornata: il programma di Sky e DAZN

Empoli-Torino – Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Pugliesi; Buttante, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paresse, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. A disposizione: Pelagotti, Camporese, Ariaudo, Cosic, Zambelli, Dioussé, Maiello, Krunic. All. Giampaolo.
Torino (3-5-2): Castellazzi; Glik, Jansson, Gaston Silva; Zappacosta, Acquah, Gazzi, Benassi, Bruno Peres; Belotti, Immobile. A disposizione: Ichazo, Padelli, Moretti, Maksimovic, Molinaro, Baselli, Obi, Farnerud, Martinez. All. Ventura.

I precedenti

L’ultima volta è stato pareggio, 0-0, il 14 dicembre 2014. Empoli è una trasferta tradizionalmente tosta per i granata. All’andata s’imposero i toscani con una rete di Maccarone (l’attaccante decise anche la sfida del 31 marzo 2012, in serie B).

Dove vedere Empoli-Torino in diretta TV e streaming gratis

La partita Empoli-Torino sarà visibile agli abbonati Sky sul canale 251 Sky Calcio 1 HD. Inoltre sarà visibile anche sui dispositivi come pc, tablet, cellulare con l’applicazione Sky Go. Per gli abbonati Mediaset Premium, invece, non è programmata la diretta perché nessuna delle due squadre fa parte del pacchetto calcio di Premium. Per chi non ha un abbonamento Sky o ha solo Mediaset, per seguire l’incontro dovrà collegarsi su vari siti streaming, come Rojadirecta.tv o cricfree.net.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,