Fiorentina Palermo: i rosanero possono ancora salvarsi, ecco come

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Fiorentina Palermo pronostico Firenze si tinge di rosanero perché la salvezza è possibile

Il Franchi si tingerà di rosanero perché la salvezza è possibile e sono previsti molti tifosi del Palermo per la gara salvezza Fiorentina Palermo

Domenica 8 maggio 2016 alle 15:00 Firenze sarà invasa pacificamente da tifosi del Palermo provenienti da tutta Italia, ma soprattutto dalla Sicilia, perché i rosanero credono ancora nella salvezza. La partita è valida per la 37ª giornata del campionato di serie A, la penultima dell’anno 2015-2016 e in caso di vittoria il Palermo potrebbe veramente ipotecare la serie A, perché l’ultima giornata di campionato affronterà l’Hellas Verona, che non ha più niente da perdere ed è già retrocesso da tempo.

Lo stadio Artemio Franchi e già addobbato per la partita

Stamattina i tifosi della Fiorentina hanno appeso fuori dallo stadio alcuni striscioni per ringraziare Manuel Pasqual, perché quella di domani potrebbe essere la sua ultima gara in maglia viola. Il giocatore è in scadenza di contratto e non ha ricevuto nessuna proposta di rinnovo, quindi i tifosi, dopo 11 anni e 400 partite con la Fiorentina, hanno voluto omaggiarlo con degli striscioni appesi fuori dallo stadio. Oggi gli uomini di Ballardini sono partiti per Firenze per affrontare quella che viene considerata la partita più importante della stagione 2015-2016. Con i risultati di Fiorentina Palermo e delle altre gare in programma, già domenica si potranno conoscere le sorti di Palermo e Carpi, entrambe a 35 punti in 17ª e 18ª posizione in classifica.

Leggi anche:  Romero sposa l'Atalanta: "Voglio rimanere a Bergamo: non vedo l'ora di essere riscattato. Su Gasperini..."

Ecco la combinazione vincente per la salvezza del Palermo

Se domani il Palermo dovesse vincere a Firenze e contemporaneamente il Carpi pareggiare o perdere contro la Lazio e l’Udinese perdere a Bergamo contro l’Atalanta, i rosanero sarebbero matematicamente salvi. Se invece l’Udinese facesse almeno un punto, il Carpi vincesse contro la Lazio e Fiorentina Palermo terminare con la sconfitta dei siciliani, sarebbe serie B sicura per gli uomini di Ballardini.

La squadra anti viola di Davide Ballardini

La partita di domani sarà talmente importante per Davide Ballardini che dovrà scegliere attentamente quali uomini mandare in campo. Non sono previsti particolari stravolgimenti di formazione tattica, confermato il 3-4-1-2, con le uniche incognite del ballottaggio tra Cionek e Vitiello e tra Trajkovski e Quaison in attacco. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo per la partita Fiorentina Palermo, valida per la 37ª giornata di campionato di serie A che si giocherà allo stadio Artemio Franchi domenica 8 maggio 2016 alle 15:00. Il match sarà arbitrato dal signor Orsato, coadiuvato dagli assistenti Preti e Tegoni, IV uomo Galloni, arbitri addizionali Fabbri e Pairetto.

Leggi anche:  Romero sposa l'Atalanta: "Voglio rimanere a Bergamo: non vedo l'ora di essere riscattato. Su Gasperini..."

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Tello, B. Valero, Badelj, Alonso; Zarate, Mati Fernandez; Kalinic. A disp.: Lezzerini, Satalino, Pasqual, T. Costa, Blaszczykowski, Bernardeschi, Kone, Ilicic. All.: P. Sousa. Squalificati: Tomovic (1). Indisponibili: Babacar, Benalouane, Vecino.
Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Cionek, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Morganella; Vazquez; Gilardino, Trajkovski. A disp.: Posavec, Pezzella, Struna, Lazaar, Goldaniga, Jajalo, Chochev, Brugman, La Gumina, Quaison. All.: Ballardini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

E chi non potrà andare allo stadio?

I tifosi che non potranno andare allo stadio a vedere Fiorentina Palermo, potranno seguirla in diretta sulla televisione a pagamento o in streaming live con le applicazioni Sky Go e Premium Play. È possibile anche cercare un portale Internet che trasmetta in streaming live gratis la partita. Basta fare una ricerca su Google che vengono fuori parecchi risultati di siti che trasmettono le partite in streaming on-line gratis.

  •   
  •  
  •  
  •