Frosinone Sassuolo probabili formazioni e diretta tv streaming 08/05

Pubblicato il autore: Giovanna Samanda Ricchiuti Segui

Frosinone Sassuolo probabili formazioni
Allo stadio Matusa domenica 8 maggio 2016 alle ore 15,00 andrà in scena il match tra Frosinone e Sassuolo, valido per la 37esima giornata di Serie A. Per entrambe le squadre la vittoria è importante per continuare a perseguire i loro obiettivi a due giornate dalla fine, pur occupando due posti diversi in classifica. Il Frosinone, nella zona rossa, si trova a 31 punti, a -4 da Palermo e Carpi. Il Sassuolo è stato momentaneamente superato dal Milan, che ha giocato ieri, ma può sorpassare nuovamente i rossoneri e portarsi al sesto posto. A dirigere la gara ci sarà Cervellera di Taranto.

QUI FROSINONE – La vittoria è d’obbligo per poter confidare e ancora nella salvezza, ma il Frosinone deve anche sperare che Palermo e Carpi non vincano. Stellone non potrà contare su Gori, squalificato. Paganini in dubbio perché non al massimo della condizione fisica. In difesa, ballottaggio tra Matteo Ciofani e Rosi, Russo e Blanchard, con i primi favoriti sui secondi. Tra i pali dovrebbe essere confermato Bardi.

Leggi anche:  Romero sposa l'Atalanta: "Voglio rimanere a Bergamo: non vedo l'ora di essere riscattato. Su Gasperini..."

QUI SASSUOLO – Dopo aver superato il Milan ed essersi portato al sesto posto la scorsa giornata, il Sassuolo vuole tenersi stretta quella posizione che vale l‘Europa League. Di Francesco potrà contare su Peluso in difesa. In attacco, dubbio Defrel sembra essere favorito su Falcinelli. Indisponibili Biondini, Antei, Laribi e Terranova.

FROSINONE SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (4-3-3) Bardi; Ciofani M, Russo, Blanchard, Crivello; Frara, Gucher, Sammarco; Dionisi, Ciofani D, Kragl A disposizione Leali, Zappino, Pryima, Roi, Ajeti, Tonev, Paganini, Carlini, Longo All.: Stellone

Sassuolo
(4-3-3) Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone A disposizione Pegolo, Pomini, Adjapong, Longhi, Gazzola, Ferrini, Missiroli, Broh, Trotta, Falcinelli, Politano All.: Di Francesco
Dove vedere Frosinone-Sassuolo in diretta TV e streaming gratis:

La partita Frosinone-Sassuolo, match valido per la 37esima giornata di Serie A, sarà visibile agli abbonati Sky sui canali Sky Calcio 4 HD, canale . Inoltre sarà visibile anche sui dispositivi come pc, tablet, cellulare con l’applicazione Sky Go. Per gli abbonati Mediaset Premium, invece, non è programmata la diretta perché nessuna delle due squadre fa parte del pacchetto calcio di Premium.
Per chi non ha un abbonamento Sky o per ha solo Mediaset, per seguire l’incontro dovrà collegarsi su vari siti streaming, come Rojadirecta.tv.

  •   
  •  
  •  
  •