Genoa Roma streaming, probabili formazioni e info sulla diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim


Oggi, lunedì 2 maggio 2016, va di scena la Serie A Tim, giunta ormai alla sua 36esima giornata. Alle ore 19:00 si sfideranno, allo stadio Luigi Ferraris di Genoa, i Grifoni e Roma nel posticipo pomeridiano del lunedì.

La squadra del tecnico di Grugliasco Giampiero Gasperini a questo punto della stagione non ha più nulla da chiedere alla classifica, avendo conquistato la salvezza ormai con largo anticipo. I giallorossi del tecnico toscano Luciano Spalletti sono invece a caccia del secondo posto, sempre più vicino dopo il successo in casa contro il Napoli secondo in classifica. Nettamente favoriti i giallorossi, ma il Genoa in casa è sempre una squadra ostica da prendere con le molle, vedi la gara contro l’Inter. La Roma in trasferta è reduce dal brutto pareggio di Bergamo rimediato solo nei minuti finali grazie alla prestazione da top della classe del capitano Francesco Totti, entrato proprio negli ultimi minuti della gara. Il Genoa in casa ha conquistato gran parte dei suoi punti che sono valsi la tranquilla salvezza. Arbitrerà la gara delle 19:00 il signor Andrea Gervasoni.

Leggi anche:  L'Atalanta blinda il suo Pessina (e allontana le big) fino al 2025: progetto nerazzurro a lungo termine

Il tecnico dei rossoblù Giampiero Gasperini può contare su tutti i suoi uomini migliori: in difesa Burdisso prenderà il posto di De Maio, a segno nella scorsa gara, mentre nel tridente offensivo spazio a Suso, che fino a questo momento ha messo a segno quattro gol in campionato con soltanto diciannove tiri verso la porta avversaria. Pavoletti, invece, guiderà il centro del tridente, e fino ad ora ha messo a segno undici reti in campionato. In casa Roma, il tecnico toscano Luciano Spalletti dovrà rinunciare al centrocampista bosniaco Miralem Pjanic, fuori per squalifica. In difesa ci sarà invece il terzino sinistro francese Lucas Digne, in avanti spazio all’esterno egiziano Mohamed Salah, che ha messo a segno dodici reti e ventitre assist totali in stagione.

 

Probabili formazioni Genoa Roma.

Genoa (3-5-2); Lamanna; Munoz, De Maio, Izzo; Fiamozzi, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti. A disposizione Donnarumma, Sommariva, Marchese, Burdisso, Ansaldi, Gabriel Silva, Ntcham, Tachtsidis, Lazovic, Capel, Pandev, Matavz. Allenatore Giampiero Gasperini.

Leggi anche:  Moggi: "La Juve non ha mai alterato i risultati, lo hanno fatto le altre squadre. L'Inter senza Conte..."

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; De Rossi, Nainggolan, Strootman; Salah, Perotti, El Shaarawy. A disposizione De Sanctis, Lobont, Florenzi, Torosidis, Zukanovic, Castan, Emerson, Vainqueur, Dzeko, Ucan, Iago Falque, Totti. Allenatore Luciano Spalletti.

 

Dove vedere Genoa Roma streaming gratis e diretta tv.

La gara Genoa Roma di uesto pomeriggio alle 19:00, valevole per la 36a giornata di Serie A Tim. è disponibile per gli abbonati Sky ai canali Sky Calcio 2 (canale numero 252) e Sky Super Calcio HD (canale numero 206), e per gli abbonati Mediaset Premium ai canali Premium Sport 2 (canale numero 371) e Premium Sport 2 HD (canale numero 382). Inoltre, sempre per gli abbonati, è disponibile il servizio streaming della gara sul proprio dispositivo mobile (smartphone, tablet e pc) tramite l’applicazione ufficiale Sky Go e Premium Play. Per chi non avesse un abbonamento alle pay tv, è disponibile lo streaming gratis della partita su siti internet non ufficiali, come Rojadirecta.tv che, oltre ai link per lo streaming gratis di Genoa Roma delle ore 19:00, offre anche il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi, lunedì 2 maggio 2016.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,