Juventus Carpi: tutti i numeri, probabili formazioni, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Juventus Carpi: tutti i numeri, probabili formazioni, diretta tv e streaming

Domenica 1 maggio 2016 alle ore 12:30 Juventus Carpi scenderanno in campo per la 36ª giornata del campionato di serie A. I bianconeri hanno già vinto il campionato e si sono qualificati in Champions League, mentre il Carpi sta lottando per rimanere in serie A e si trova a 50 lunghezze di distanza dalla Juventus. Sembrerebbe una partita dal risultato scontato, una passeggiata per i bianconeri che vorranno onorare lo Stadium e omaggiare i propri tifosi con una goleada senza precedenti. Il Carpi però ha riservato molte sorprese negli ultimi anni, e anche durante il campionato 2015-2016 disputato in serie A per la prima volta nella sua storia. Rimanere nella massima divisione è il traguardo che si sono proposti i carpigiani e battere la Juventus fuori casa sarebbe un sogno. Per questo motivo sarà una gara da seguire attentamente, la Juventus non ha nulla da perdere, mentre il Carpi potrebbe fare il colpaccio perché avrebbe tutto da guadagnare.

Leggi anche:  Ramsey attacca la Juventus. Ecco le parole del gallese

Juventus Carpi: tutti i numeri

Tra Juventus e Carpi c’è un abisso di distanza, i bianconeri sono al primo posto con 85 punti e il Carpi è in 17ª posizione a quota 35. L’unico precedente tra le due squadre è la partita di andata di quest’anno, terminata 2-3 per la Juventus; avere rifilato due reti alla Vecchia Signora è stata comunque una bella soddisfazione nonostante la sconfitta. In totale la Juventus ha subito 18 gol mentre la porta del Carpi è stata bucata 51 volte; 67 i gol segnati dalla Juventus e 34 quelli segnati dal Carpi. Dal 12 settembre 2015 la Juventus in casa ha pareggiato quattro volte e vinto 18: è un tabellino impressionante quello degli uomini di Massimiliano Allegri. Il Carpi fuori casa ha vinto solamente quattro volte, l’ultima delle quali a Verona.

Leggi anche:  La Juve ha messo Saul Niguez nel mirino

Juventus Carpi: probabili formazioni

Allo Stadium si celebrerà la vittoria del quinto scudetto consecutivo bianconero e non saranno presenti gli infortunati Chiellini, Marchisio, Neto e Caceres. Mister Castori dovrebbe schierare Cofie e De Guzman al posto degli squalificati Bianco e Lollo.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, A. Sandro; Mandzukic, Dybala. A disp.: Rubinho, Audero, Evra, Padoin, Sturaro, Asamoah, Cuadrado, Hernanes, Pereyra, Zaza, Morata. All.: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Neto, Caceres, Marchisio, Chiellini.
Carpi (3-5-1-1): Belec; Poli, S. Romagnoli, Gagliolo; Pasciuti, Crimi, Cofie, De Guzman, Letizia; Di Gaudio; Mbakogu. A disp.: Colombi, Daprelà, Zaccardo, Sabelli, Suagher, Porcari, Martinho, Fedele, Verdi, Mancosu, Lasagna. All.: Castori. Squalificati: Bianco, Lollo (1). Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahoré.

Juventus Carpi: diretta tv e streaming

La diretta televisiva sarà trasmessa sia su Sky che su Mediaset Premium e si potrà vedere la partita in streaming live utilizzando le App Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •