Lazio Fiorentina probabili formazioni e diretta tv streaming 15/05

Pubblicato il autore: Giovanna Samanda Ricchiuti Segui

Lazio Fiorentina probabili formazioni
Nell’ultima giornata di campionato, la 38esima, la Lazio ospita la Fiorentina allo stadio Olimpico di ROma: il fischio d’inizio sarà domenica 15 maggio 2016, alle 20,45. Ormai nessuna delle due squadre ha più nulla per cui combattere: la Fiorentina chiude al quarto posto, la Lazio all’ottavo posto con l’amarezza di non aver conquistato una posizione utile per qualificarsi alla prossima Europa League.
A dirigere la gara ci sarà Manganiello della sezione di Pinerolo.
QUI LAZIO– Non solo l’ultima della stagione 2016/2017, ma anche l’ultima di Klose con la maglia biancoceleste: i giocatori scenderanno in campo con una maglia celebrativa.
Inzaghi potrà contare su Gentiletti e Keita, ma non su Biglia e Djordjevic perché squalificati. Nel tridente d’attacco, viene preferito Keita a Felipe Anderson. Spazio anche a Klose in attacco e Candreva. Dubbio tra Cataldi e Onazi, con il primo in vantaggio sul secondo: a completare il centrocampo ci saranno Lulic e Parolo.
QUI FIORENTINASousa dovrà fare a meno di Borja Valero e Pasqual perché squalifica; al posto del primo giocherà Vecino. Torna a disposizione del mister Tomovic, che giocherà in difesa al posto di Roncaglia. Come difensore estremo sembra essere favorito Lezzerini a Tatarusanu. Ballottaggio tra Zarate e Tello in attacco, ma dovrebbe essere l’argentino a partire titolare: in coppia con lui dal 1′ Ilicic.

Leggi anche:  Primavera 1, andata play-out: Lazio-Bologna 1-1

Lazio Fiorentina probabili formazioni

Lazio (4-3-3) Marchetti; Basta, Bisevac, Gentiletti, Konko; Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, Klose, Keita A disposizione Guerrieri, Patric, Mauricio, Braafheid, Onazi, Morrison, Mauri, Milkovic Savic, Felipe Anderson All.: Inzaghi

Fiorentina ( 3-4-2-1) Lezzerini; Tomovic, Rodrigruez, Astori; Bernardeschi, Vecini, Badelj, Marcos Alonso; Zarate, Ilicic; Kalinic A disposizione Tatarusanu, Roncaglia, Braszczykowski, Tino Costa, Fernandez, Tello All.: Paulo Sousa

Dove vedere Lazio Fiorentina in diretta TV e streaming gratis:

La sfida Lazio Fiorentina, valida per la 38esima giornata di Serie A, sarà visibile agli abbonati Sky sui canali Sky Calcio 3 HD, canale 253. Gli abbonati Mediaset Premium potranno vedere la partita su Premium Sport 2 HD, canale 381. Inoltre sarà visibile anche sui dispositivi come pc, tablet, cellulare con le applicazioni Sky Go e Premium Play. Per chi non ha un abbonamento Sky o Mediaset, per seguire l’incontro dovrà collegarsi su vari siti streaming, come Rojadirecta.tv.

  •   
  •  
  •  
  •