Lazio Inter streaming LIVE e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

lazio inter

Il posticipo delle 20.45 di questa domenica calcistica ha in programma la sfida Lazio Inter, valida per la 36a e terzultima giornata del campionato di Serie A.
Le due squadre sono separate in classifica da 16 punti e hanno visto ormai sfumare i rispettivi obiettivi: i biancocelesti sono fuori dalla corsa per ottenere un posto nelle competizioni europee mentre l’Inter deve difendere il quarto posto sfruttando il pareggio della Fiorentina sul campo del Chievo, visto che la vittoria della Roma nello scorso turno ha praticamente chiuso la corsa al terzo posto ai nerazzurri.
La Lazio viene da due sconfitte consecutive contro Juventus e Sampdoria e si trova attualmente al nono posto con 48 punti conquistati: all’Olimpico ha vinto l’ultima sfida contro l’Empoli e ha ottenuto in totale 9 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. L’Inter ha vinto solo una delle ultime 7 trasferte disputate (Frosinone-Inter 0-1 del 9 aprile), raccogliendo due pareggi e 4 sconfitte: un rendimento esterno certamente non esaltante che ha pesato e non poco sul fallimento della rincorsa al terzo posto. Lontano dal Meazza l’Inter ha comunque il miglior rendimento dopo quelli di Juventus, Roma e Napoli con 7 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. La gara d’andata terminò 2-1 per la Lazio, che espugnò San Siro grazie alla doppietta di Candreva, che ha reso vano il momentaneo pareggio di Icardi: si è trattata della seconda vittoria della Lazio in casa dell’Inter dopo due anni e mezzo dall’1-3 dell’8 maggio 2013.

Leggi anche:  Moggi: "La Juve non ha mai alterato i risultati, lo hanno fatto le altre squadre. L'Inter senza Conte..."

LAZIO INTER STREAMING LIVE E DIRETTA TV
Lazio Inter
verrà trasmessa in diretta TV a partire dalle 20.45, con collegamento prepartita che avrà inizio alle 20.15 circa, sui canali pay Premium Sport e Sky Calcio 1: le applicazioni Premium Play e SkyGo danno la possibilità agli abbonati di seguire la gara anche in streaming attraverso il proprio pc, tablet o smartphone. Siti come Rojadirecta, LiveTV e UccioCalcio permettono la visione di Lazio Inter streaming anche ai non abbonati, ricordando però che questa è una prassi considerata illegale in Italia in quanto i diritti di trasmissione della partita appartengono esclusivamente a Mediaset e Sky.

LAZIO INTER PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Gentiletti, Konko; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Keita, Klose. All. Inzaghi

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Jovetic, Perisic, Icardi. All. Mancini

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,