Milan Frosinone: numeri, formazioni, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Milan Frosinone: numeri, formazioni, diretta tv e streaming

Milan Frosinone, in programma domenica 1 aprile 2016 alle 15:00 a San Siro, sarà una gara molto importante per entrambe le squadre. Siamo ormai giunti alla 36ª giornata di campionato, a -3 dalla fine, e il Milan naviga in cattive acque sia dal punto di vista societario che della squadra. Si susseguono le voci sui probabili compratori cinesi della società e intanto il nuovo allenatore Brocchi non è riuscito a fare granchè. Il Milan ha perso la Champions League e per il momento non è ancora riuscito a qualificarsi neanche in Europa, disputando la sua ennesima stagione negativa. Il Frosinone sembra ormai avere poche speranze di rimanere in serie A, tuttavia la posta in gioco è grossa e contro un Milan particolarmente acciaccato potrebbe fare la sorpresa.

Milan Frosinone: tutti i numeri

L’unico precedente tra le due squadre è la gara di andata di quest’anno vinta dai rossoneri per 2-4; in classifica il Milan si trova al sesto posto con 53 punti, 23 in più del Frosinone, penultimo. Negli ultimi cinque incontri casalinghi in serie A, il Milan ha vinto e pareggiato due volte e perso una volta contro la Juventus. Nelle gare esterne il Frosinone quest’anno ha vinto due volte e pareggiato due volte, le rimanenti gare le ha tutte perse. C’è da sottolineare che è riuscito a pareggiare 1-1 contro la Juventus allo Stadium. Quella del Frosinone è la difesa più bucata di tutto il campionato con 68 gol subiti e l’attacco è il penultimo in classifica insieme a quello dell’Udinese, con 32 gol segnati, due in più solamente del Verona.

Leggi anche:  Gattuso-Fiorentina: è già divorzio!

Milan Frosinone: probabili formazioni

In casa Milan sono in fase di recupero Bertolacci e Bonaventura e tornano disponibili Balotelli e Alex. Nel Frosinone sono stati recuperati Sammarco, Frara e Ajeti e mancherà per squalifica Chibsah.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, A. Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Honda; Bacca, Balotelli. A disp.: D. Lopez, Abbiati, Zapata, Ely, Mexes, De Sciglio, Calabria, Mauri, Locatelli, Boateng, Luiz Adriano, Menez. All.: Brocchi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Niang, Bertolacci, Bonaventura.
Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Sammarco, Gucher, Gori; Dionisi, Ciofani D., Kragl. A disp.: Zappino, Bardi, Russo, Crivello, Frara, Ciofani M., Pryyma, Soddimo, Tonev, Paganini, Longo, Carlini. All.: Stellone. Squalificati: Chibsah (3). Indisponibili: nessuno.

Milan Frosinone: diretta tv e streaming

Per vedere Milan Frosinone in diretta televisiva basterà sintonizzarsi su Premium Calcio 1, Premium Calcio 1 HD, Sky Calcio 1 HD (canale 251) ed avere un abbonamento attivo. Per vederla e streaming live bisogna usare le applicazioni Premium Play e Sky Go, scaricabili gratuitamente e installabili su qualunque dispositivo mobile.

  •   
  •  
  •  
  •