Milan-Roma streaming gratis e diretta tv: come vedere il big match su Rojadirecta? Formazioni e orario, 14 maggio 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Milan-Roma streaming gratis e diretta tv

Milan-Roma streaming gratis e diretta tv

Questa sera, sabato 14 maggio ore 20,45, Milan e Roma giocheranno la loro ultima partita in campionato. Il match si disputerà allo stadio di San Siro. I giallorossi lottano ancora per il secondo posto, che darebbe loro l’accesso diretto alla prossima Champions League. Tuttavia, anche in caso di vittoria di Totti e compagni, il secondo posto è subordinato ad una non-vittoria del Napoli, in vantaggio – al momento – di un punto. I rossoneri, invece, proveranno a strappare i tre punti per cercare di agganciare il sesto posto e garantirsi la partecipazione all’Europa League 2016/17. Anche qui, però, tutto dipende dal Sassuolo che, nello stesso orario dei rossoneri, affronterà in casa l’Inter. Una vittoria dei sassolesi renderebbe vana, infatti, un’eventuale vittoria del Milan. Per quanto riguarda le formazioni, molte sorprese in casa rossonera: Brocchi farà un massiccio turn-over in vista della finale di Coppa Italia di sabato prossimo contro la Juventus. È prevista, infatti, la presenza – tra i titolari – di Zapata e Locatelli, mentre andrà in panchina il capocannoniere del Milan, Carlos Bacca. Tra le file romaniste, Spalletti dovrà rinunciare a Diego Perotti, fermo ai box per infortunio. Sarà, dunque, ballottaggio in attacco tra Totti e Dzeko, con quest’ultimo che sembra essere in vantaggio sul Capitano. Questa partita potrebbe essere l‘ultima di Pjanic con la maglia della Roma. Di seguito, riportiamo tutte le indicazioni su dove vedere Milan-Roma streaming gratis e diretta tv:

Leggi anche:  Nuno Tavares nel mirino del Napoli: offerta al Benfica

Milan-Roma streaming live gratuito, sabato 14 maggio ore 20.45

Numerose le piattaforme online che offrono la visione di Milan-Roma streaming gratuito. Tra queste, va menzionata sicuramente Rojadirecta, il sito streaming più famoso. Tuttavia, l’accesso al sito non è più semplice come prima, dal momento che questi è stato oscurato in Italia a causa della violazione delle normative. In ogni caso, si potrà provare a raggiungere il sito Googlando Rojadirecta.tv, che permetterà l’accesso alla piattaforma e la visione gratuita di Milan-Roma in streaming. Altri siti che offrono questo tipo di servizio sono, così come Rojadirecta, illegali. Citiamo, comunque, LiveTV (partite con telecronaca in italiano) e software gratuiti da scaricare ed installare sul proprio computer come Acestream e Sopcast. In alternativa, se si è in possesso di un abbonamento Sky Mediaset Premium, si potrà seguire la via più comoda, che è quella di guardare lo streaming di Milan-Roma legalmente tramite le app fornite dalle due emittenti televisive. Sky offre l’app SkyGo, scaricabile dagli Store dei propri dispositivi o raggiungibile, da pc, al sito skygo.sky.it. Premium, allo stesso modo, ha la sua app gratuita: Premium Play, raggiungibile sullo Store del proprio smartphone o tablet o, da pc, al sito play.mediasetpremium.it. Come già detto sopra, ripetiamo che la visione di Milan-Roma streaming dai siti vietati è una pratica illecita.

Dove vedere Milan-Roma in diretta tv, 38/a giornata serie A

La partita sarà visibile per gli abbonati Sky e Mediaset Premium. I primi potranno gustarsi il big match della 38/a e ultima giornata di campionato al canale Sky Calcio 1 HD (251 decoder di Sky) o seguire sul canale Sky Sport 1 HD (201 decoder di Sky) la diretta gol delle tre partite in programma stasera, sabato 14 maggio 2016. I secondi, invece, potranno trovare Milan-Roma in diretta tv al canale Premium Sport 2 HD (visibile al numero 371 del proprio digitale terrestre). Anche su Premium ci sarà la diretta gol delle partite in programma oggi al canale Premium Sport HD (370 digitale terrestre).
BUONA VISIONE!

Leggi anche:  Il Milan risponde allo sgarbo Calhanoglu: pronto un ex neroazzurro!

Milan-Roma 14/05/2016 ore 20.45, Probabili Formazioni

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; José Mauri, Montolivo, Bertolacci; Honda; L. Adriano, Balotelli All. Brocchi
Roma (4-3-3) : Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Dzeko, El Shaarawy All. Spalletti

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,