Napoli-Atalanta, 02/05: probabili formazioni e diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Giovanna Samanda Ricchiuti Segui

Napoli-Atalanta
Napoli-Atalanta si sfideranno nel posticipo della 36esima giornata alle 21,00. Due squadre che arrivano a questa sfida in modo del tutto diverso: il Napoli, dopo la sconfitta subita nella trasferta di Roma per il gol di Nainggolan, ha a rischio il secondo posto; l’Atalanta arriva da una vittoria e, dopo aver raggiunto la salvezza matematica, non ha più nulla da chiedere a questa stagione.
A dirigere la gara ci sarà Giacomelli della sezione di Trieste.

QUI NAPOLI – Al Napoli serve una vittoria per poter mettere al sicuro il secondo posto, con la Roma a solo -2.  A loro favore c’è l’imbattibilità al San Paolo e il fatto che i giallorossi giocano alle 19,00, quindi sapranno già il risultato dell’avversaria.
Il tenico partenopeo Sarri propone il suo classico 4-3-3, con il tridente d’attacco formato da Callejon, Higuain e Insigne. Dubbio tra Allan e David Lopez, con il primo favorito sul secondo; ballottaggio anche tra Ghoulam e Strinic.

QUI ATALANTA – Reja non potrà contare su Gomez e Paletta, entrambi squalificati, e su Pinilla, Stendardo, Carmona e Bassi, fuori per infortunio. Al posto dell’argentino, giocherà D’Alesandro; dubbio tra Djmsiti, al suo esordio, e Cherubin. Non è sicura la presenza di Cigarini dal 1′, al suo posto potrebbe esserci Freuler. Borriello unica punta, alle sue spalle dovrebbero giocare Kurtic, Diamanti e D’Alessandro.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoula; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne A disposizione Gabriel, Rafael, Maggio, Chiriches, Regini, Strinic, Grassi, Valdifiori, El Kaddouri, Mertens, David Lopez, Gabbiadini All.: Sarri

Atalanta (4-2-3-1) Sportiello; Masiello, Djimsiti, Toloi, Dramé; De Roon, Cigarini; Kurtic, Diamanti, D’Alessandro; Borriello A disposizione Radunovic, Turrin, Cherubin, Bellini, Conti, Brivio, Freuler, Raimondi, Gagliardini, Gakpé, Monachello All.: Reja

Dove vedere Napoli-Atalanta in diretta TV e streaming gratis:

La sfida Napoli-Atalanta valida per la 36esima giornata di Serie A, sarà visibile agli abbonati Sky sui canali Sky Calcio 1, canale 251, e Sky Sport 1 HD, canale 201. Gli abbonati Mediaset Premium potranno vedere la partita su Premium Sport, canale 370, e Premium Sport HD, canale 382. Inoltre sarà visibile anche sui dispositivi come pc, tablet, cellulare con le applicazioni Sky Go e Premium Play
Per chi non ha un abbonamento Sky o Mediaset, per seguire l’incontro dovrà collegarsi su vari siti streaming, come Rojadirecta.tv.

  •   
  •  
  •  
  •