Palermo Verona probabili formazioni e diretta tv streaming 15/05

Pubblicato il autore: Giovanna Samanda Ricchiuti Segui

Palermo Verona probabili formazioni
Il Palermo si gioca la salvezza nell’ultima giornata di campionato. Il destino è nelle sue mani: domenica 15 maggio 2016, in caso di vittoria, si salverebbe sicuramente; se dovesse pareggiare o perdere, tutto dipenderà da ciò che farà il Carpi in casa dell’Udinese. Il Verona, invece, è ormai retrocesso da qualche giornata: non ha più nulla da perdere, ma vorrà di certo salutare la serie A con onore soprattutto dopo aver battuto in casa la Juventus.
A dirigere la gara ci sarà Irrati della sezione di Pistoia.
QUI PALERMOBallardini ripropone il suo 3-4-2-1 con gli stessi undici titolari che hanno conquistato un punto prezioso con la Fiorentina nello scorso turno. Lazaar parte dalla panchina, al suo posto ci sarà Morganella. In attacco ballottaggio tra Trajkovski e Quaison; chi partirò dal 1′, affiancherà Vazquez alle spalle di Gilardino. In difesa dubbio tra Cionek e Vitiello.
QUI VERONA
Il Verona arriva a questo match trascinato dall’euforia della vittoria ottenuta nella sfida con la Juventus e vorrà sicuramente replicare il successo anche in quest’ultima partita in Serie A. Non disponibili Fares e Souprayen. In attacco spazio al recuperato Pazzini, con Toni non partito per Palermo. Torna Albertazzi in difesa. A difendere la porta dell’Hellas Verona ci sarà Gollini.

Leggi anche:  Moggi: "La Juve non ha mai alterato i risultati, lo hanno fatto le altre squadre. L'Inter senza Conte..."

Palermo Verona probabili formazioni

Palermo (3-4-2-1) Sorrentino; Cionek, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Morganella; Trajkovski, Vazquez; Gilardino A disposizione Posavec, Pezzella, Struna, Goldaniga, Vitiello, Lazaar, Chochev, Brugman, Jajalo, Cristante, Quaison, Balogh All.: Ballardini
Verona (4-2-3-1) Gollini; Pisano, Bianchetti, Helander, Albertazzi; Ionita, Viviani; Wszolek, Juanito Gomez, Siligardi; Pazzini A disposizione Coppola, Marcone, Moras, Romulo, Furman, Emanuelson, Marrone, Checchin, Rebic All.: Delneri

Dove vedere Palermo-Verona in diretta TV e streaming gratis:

La partita Palermo-Verona, match valido per la 35esima giornata di Serie A, sarà visibile agli abbonati Sky sui canali Sky Calcio 1 HD, canale 251.. Inoltre sarà visibile anche sui dispositivi come pc, tablet, cellulare con l’applicazione Sky Go. Per gli abbonati Mediaset Premium, invece, non è programmata la diretta perché nessuna delle due squadre fa parte del pacchetto calcio di Premium.
Per chi non ha un abbonamento Sky o per ha solo Mediaset, per seguire l’incontro dovrà collegarsi su vari siti streaming, come Rojadirecta.tv.

  •   
  •  
  •  
  •