Roma Chievo probabili formazioni e diretta tv streaming 08/05

Pubblicato il autore: Giovanna Samanda Ricchiuti Segui

Roma Chievo probabili formazioni
Roma e Chievo si sfideranno nel launch match di domenica 8 maggio 2016 valido per la 37giornata di Serie A. La Roma, a solo due giornate dalla fine, lotta per il secondo posto occupato al momento dal Napoli. I 3 punti sono importanti per mettere pressione alla squadra partenopea, impegnata nel posticipo serale in casa del Torino, superandoli momentaneamente in classifica. Il Chievo, a differenza dei giallorossi, non lotta ormai più nulla, ma non scenderà in campo per regalare punti. A dirigere la gara ci sarà Celi di Bari.

QUI ROMA – Sperando in un passo falso del Napoli, la Roma scenderà in campo agguerrita trovandosi a solo -2 dal secondo posto. Torna a disposizione Florenzi, sarà invece out Keita. Strootman si gioca la maglia da titolare con De Rossi, ma sembra essere favorito sul secondo, e dovrebbe formare il centrocampo con Nainggolan e con Pjanic che ritorna in campo dopo aver scontato la squalifica. Dzeko parte dalla panchina.

Leggi anche:  Sky contro l'accordo Tim-Dazn: ricorso all'Antitrust

QUI CHIEVO – Giochi tutti chiusi per i clivensi che, però, saranno un avversario ostico per la Roma, così come lo è stato per la Fiorentina nella scorsa giornata. Birsa e Pepe si aggiungono agli infortunati Izco, Frey e Dainelli. A centrocampo mister Maran dovrebbe dare spazio per Rigoni. In attacco confermato Floro Flores.

ROMA CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3) Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Strootman, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy A disposizione De Sanctis, Lobont, Emerson, Zukanovic, Castan, Maicon, Cyomber, Vainqueur, De Rossi, Iago Falque, Dzeko, Totti All.: Spalletti

Chievo (4-3-1-2) Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Rigoni; Floro Flores, Meggiorini A disposizione Seculin, Bressan, Sardo, Spolli, Costa F, Pinzi, Ninkovic, Pellissier, Mpoku, Inglese All.: Maran

Dove vedere Roma Chievo in diretta TV e streaming gratis:

Leggi anche:  Final Six, Roma-Atalanta: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere campionato Primavera 1

La sfida Roma-Chievo, valida per la 37esima giornata di Serie A, sarà visibile agli abbonati Sky sui canali Sky Calcio 1 HD, canale 251, e Sky Supercalcio HD, canale 206. Gli abbonati Mediaset Premium potranno vedere la partita su Premium Sport, canale 370, e Premium Sport HD, canale 380. Inoltre sarà visibile anche sui dispositivi come pc, tablet, cellulare con le applicazioni Sky Go e Premium Play.
Per chi non ha un abbonamento Sky o Mediaset, per seguire l’incontro dovrà collegarsi su vari siti streaming, come Rojadirecta.tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,