Roma Chievo Verona, dove vedere il match e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Roma Chievo probabili formazioniUltimo appuntamento stagionale all’Olimpico per la Roma di Luciano Spalletti che nell’anticipo delle 12,30 della 37esima giornata affronterà la formazione del Chievo Verona. Per i giallorossi sarà obbligatorio vincere per continuare a mettere pressione al Napoli, secondo in classifica, e distante dalla Roma soltanto due punti.  Contro il Chievo, salvo ed ormai tranquillo, la Roma cercherà di ottenere il 16esimo risultato utile consecutivo con un bottino che vede fino ad ora i giallorossi forti di 12 vittorie e 3 pareggi.  Il difficile ma non impossibile aggancio al secondo posto significherebbe per la squadra della Capitale l’accesso diretto alla prossima Champions League senza passare dai preliminari.  Spalletti, per quanto riguarda la formazione iniziale che affronterà il Chievo, ha il dubbio Manolas che potrebbe rimanere fuori a causa delle non perfette condizioni fisiche. Al suo posto pronto uno tra Zukanovic e Castan al fianco di Rudinger. Sulla destra torna Florenzi. A centrocampo si va verso la conferma di Strootman insieme a Pjanic e Nainggolan. Ancora panchina per il capitano Francesco Totti e per Dzeko.  In attacco Spalletti, infatti, potrebbe puntare ancora una volta sul tridente leggero Perotti – El Sharaawy – Salah.
Il Chievo, invece, dovrà fare a meno di Birsa e Pepe ma Maran recupera l’ex di turno, Spolli che comunque non sarà tra i titolari . In avanti il tecnico clivense si affiderà ad Inglese e Floro Flores con Rigoni ad agire da trequartista.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: van de Beek arriva ad una sola condizione, Inzaghi incontra un suo pupillo...

PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Zukanovic, Digne; Strootman, Nainggolan, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy. All.: Luciano Spalletti

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Rigoni; Floro Flores, Inglese. All.: Rolando Maran


Roma Chievo, dove vedere la partita

L’appuntamento dell’Olimpico verrà trasmesso in diretta da Sky e Mediaset che daranno la possibilità ai propri abbonati di seguire la partita anche in streaming attraverso le due piattaforme Sky Go e Mediaset Premium. Sky trasmetterà l’incontro, con diretta a partire dalle 12,30, sui canali Sky SuperCalcio e Sky Calcio1 mentre Mediaset garantirà la copertura live dell’incontro sul canale Premium Sport.
Per i non abbonati vi è la possibilità di seguire ugualmente l’incontro in streaming attraverso i tanti collegamenti che si possono trovare sulla rete, partendo dai noti portali come Rojadirecta e Ucciocalcio.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: van de Beek arriva ad una sola condizione, Inzaghi incontra un suo pupillo...

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,