Roma Chievo Verona stadio esaurito, ecco dove vederla in diretta streaming gratis

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Roma Chievo Verona stadio esaurito, ecco dove vederla in diretta streaming gratis

Roma Chievo Verona sarà una delle partite più importanti della 37ª giornata del campionato di serie A, penultima della stagione 2015-2016. La gara si giocherà allo stadio Olimpico domenica 8 maggio 2016 alle ore 12:30 e molti settori sono già esauriti. Si prevedono 55.000 spettatori e considerando che ci saranno in contemporanea anche gli Internazionali di tennis, la città si troverà nel caos più totale. I cancelli dello stadio Olimpico apriranno alle 10:30 ed ecco alcune dichiarazioni di Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della Roma, pubblicate sul magazine on-line RomaNews.

Abbiamo esaurito i settori popolari: Curva Nord, Distinti Sud, Distinti Nord-Est. Stamattina sono finiti anche i biglietti di Tribuna Tevere. Sono numeri veramente importanti visto che, pur essendo un normal match, attendiamo 50.000-55.000 spettatori. Siamo praticamente ai livelli di Roma-Juventus di agosto. Inoltre abbiamo chiesto le autorizzazioni per procedere alla vendita del Distinto Nord-Ovest, normalmente dedicato ai tifosi ospiti, al consueto prezzo dei Distinti. Si tratta di 5.600 posti, è il settore ospiti più grande d’Italia. E’ la prima volta che lo facciamo, in questo modo accontenteremo tutte le persone che vogliono venire allo stadio ma non vogliono spendere cifre elevate per la Tribuna Montemario. Domenica apriremo i cancelli alle 10.30, dobbiamo tenere presente che in concomitanza ci sono anche gli Internazionali di Tennis, quindi la viabilità sarà particolarmente complicata“.

Roma Chievo Verona: tutti i numeri

La sfida contro il Chievo sarà importantissima per i giallorossi, perché in caso di vittoria e di risultati favorevoli delle altre gare, potrebbero raggiungere la seconda posizione in classifica al posto del Napoli. La Roma è in ottima forma e arriva da tre vittorie consecutive e due pareggi, l’ultima volta che ha perso una partita di campionato allo stadio Olimpico è stato il 29 novembre 2015. Il Chievo Verona è in nona posizione con 49 punti e delle ultime cinque gare esterne giocate tre le ha perse, una vinta e una pareggiata.

Roma Chievo Verona: probabili formazioni

Le probabili formazioni di Roma Chievo Verona che scenderanno in campo per la penultima giornata del campionato 2015-2016 sono le seguenti.

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy. A disp.: De Sanctis, Lobont, Castan, Emerson, Zukanovic, Gyomber, Sadiq, Strootman, Keita, Vainqueur, Totti, Dzeko. All.: Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi, Iago Falque, Torosidis, Ucan.
Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj, Pepe; Pellissier, Inglese. A disp.: Seculin, Bressan, Sardo, Spolli, Pinzi, Castro, Birsa, Mpoku, Floro Flores. All.: Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dainelli, Frey, Meggiorini.

Arbitri: CELI, MELI – VIVENZI, IV: FIORITO, ADD1: IRRATI ADD2: GAVILLUCCI.

Roma Chievo Verona: diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta dalle reti televisive a pagamento Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Calcio 1 HD (canale 251) ore 12:00, Sky Supercalcio HD (canale 206) ore 12:30. Si potrà vedere in streaming live utilizzando le applicazioni Premium Play e Sky Go, sempre che si sia dotati di un abbonamento o si abbia acquistato la partita.

Roma Chievo Verona: diretta streaming gratis

Per vedere Roma Chievo Verona gratuitamente bisogna cercare su Internet un sito stabile ed affidabile che la mandi in onda in streaming live. Ecco un elenco dei portali che negli ultimi tempi funzionano bene: Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Futbolarg.com, Cricfree.tv, Rojadirecta.tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,