Sassuolo Verona: numeri, formazioni e diretta tv

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Sassuolo Verona: numeri, formazioni e diretta tv

Domenica 1 maggio 2016 per la 36ª giornata di serie A si affronteranno al Mapei Stadium Sassuolo Verona, una partita che sembrerebbe avere il risultato già scontato ma non è così. Il Verona, infatti, è già retrocesso in serie B e non ha più nulla da perdere, se non l’orgoglio. Gli scaligeri vogliono concludere il campionato a testa alta e infatti domenica scorsa hanno battuto il Milan e fuori casa hanno sconfitto il Bologna e pareggiato con Fiorentina, Torino, Roma e Milan. L’Hellas Verona è una squadra da non sottovalutare e il Sassuolo può ancora matematicamente sperare in un posto in Europa.

Sassuolo Verona: tutti i numeri

Il Sassuolo è in settima posizione con 52 punti, a -7 dalla quinta in classifica e può ancora centrare lo storico traguardo della zona Europa. Il Verona è all’ultimo posto a 25 punti ed è già retrocesso in serie B, tuttavia ha il morale in alto perché proviene da una bella vittoria casalinga contro il Milan. Anche il Sassuolo è in gran forma, perché domenica scorsa ha battuto il Torino fuori casa. Il livello tecnico di attacco e difesa è molto diverso: 44 i gol segnati e 39 quelli subiti dal Sassuolo, 30 segnati e 58 subiti dal Verona. La partita di andata e terminata con la vittoria esterna del Sassuolo e i tre precedenti incontri sono terminati con una vittoria a testa e un pareggio.

Leggi anche:  Juve-Locatelli: la Vecchia Signora fa un passo in avanti

Sassuolo Verona: probabili formazioni

Nel Sassuolo al posto dello squalificato Peluso giocherà Longhi e in attacco sono in ballottaggio Trotta e Falcinelli per prendere il posto dell’infortunato Defrel. Nel Verona è stato pienamente recuperato Toni ma non saranno disponibile Souprayen e Pazzini.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. A disp.: Pegolo, Pomini, Adjapong, Ferrini, Abelli, Broh, Politano, Trotta, Pierini. All.: Di Francesco. Squalificati: Peluso (1). Indisponibili: Antei, Gazzola, Terranova, Laribi, Missiroli, Defrel, Biondini.
Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Albertazzi; Wszolek, Viviani, Ionita, Rebic; J. Gomez, Siligardi. A disp.: Coppola, Marcone, Samir, Helander, Romulo, Greco, Checchin, Emanuelson, Marrone, Jankovic, Toni. All.: Delneri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Fares, Souprayen, Pazzini.

Sassuolo Verona: diretta tv e streaming

Sarà solamente la piattaforma a pagamento Sky a trasmettere la diretta televisiva di Sassuolo Verona e la partita andrà in onda sul canale 254, ossia Sky Calcio 3 HD. Per vedere la diretta streaming live bisogna installare l’applicazione gratuita Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •