Torino Napoli probabili formazioni e diretta tv streaming 08/05

Pubblicato il autore: Giovanna Samanda Ricchiuti Segui

Torino Napoli probabili formazioni
Domenica 8 maggio 2016 all’Olimpico di Torino andrà in scena il match tra Torino e Napoli, valido per la 37esima giornata di Serie A. Il Napoli deve tenere stretto il secondo posto, che vale la Champions League diretta, con la Roma che giocherà alle 12,30 con il Chievo e che si trova al momento a -2. Il Torino, invece, ormai non ha più nessun obiettivo da raggiungere trovandosi a metà classifica.
A dirigere la gara ci sarà Damato di Barletta.

QUI TORINO – Il Torino arriva a questo match dopo aver battuto l’Udinese in trasferta con un travolgente 5-1. Ventura farà pochi cambiamenti rispetto agli 11 scesi in campo a Udine: si affiderà alla coppia d’attacco composta da Martinez e Belotti. Non ci sarà spazio dal 1′ per Maxi Lopez. Confermati Benassi a centrocampo e Jansson in difesa. Gazzi e Benassi titolari, Vives e Acqua partiranno così dalla panchina.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: van de Beek arriva ad una sola condizione, Inzaghi incontra un suo pupillo...

QUI NAPOLI – I partenopei devono fare di tutto per portarsi a casa i 3 punti: la squadra non dovrà compiere passi falsi, con il campionato ormai al termine e un secondo posto da difendere. Nessun squalificato e nessun indisponibile, Sarri potrà contare sulla rosa al completo. In attacco, ballotaggio tra Insigne e Mertens, con il primo favorito sul secondo; a completare il tridente ci saranno Higuain e Callejon

TORINO NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI
Torino (3-5-2) Padelli; Bovo, Jansson, Gaston Silva; Zappacosta, Baselli, Vives, Benassi, Bruno Peres; Martinez, Belotti A disposizione Ichazo, Castellazzi, Glik, Maksimovic, Molinaro, Moretti, Acquah, Farnerud, Gazzi, Obi, Immobile, Maxi Lopez All:
Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne A disposizione Gabriel, Regini, Strinic, Maggio, Chiriches, Grassi, David Lopez, Chalobah, Valdifiori, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini All.: Sarri

Dove vedere Torino-Napoli in diretta TV e streaming gratis:

Leggi anche:  Il Napoli tenta il grande colpo?

La sfida Torino-Napoli, valida per la 37esima giornata di Serie A, sarà visibile agli abbonati Sky sui canali Sky Calcio 3 HD, canale 253. Gli abbonati Mediaset Premium potranno vedere la partita su Premium Calcio 1 HD, canale 382. Inoltre sarà visibile anche sui dispositivi come pc, tablet, cellulare con le applicazioni Sky Go e Premium Play. Per chi non ha un abbonamento Sky o Mediaset, per seguire l’incontro dovrà collegarsi su vari siti streaming, come Rojadirecta.tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,