Torino Napoli streaming: dove vederla in diretta TV e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Napoli vs Torino - Serie A Tim 2014/2015

La penultima giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo dell’Olimpico tra Torino e Napoli. Gara decisiva per gli azzurri che si trovano a dover difendere il secondo posto dalla pressione della Roma, vittoriosa nello scontro diretto della scorsa settimana e rientrata prepotentemente nella corsa per un piazzamento diretto alla fase a gironi della prossima Champions League.
Il Torino è salvo e non ha più nulla da chiedere al suo campionato: gli uomini di Ventura vorranno dare seguito alla convincente vittoria di Udine e sono a caccia del riscatto casalingo, visto che tra le mura amiche i granata hanno vinto solo una delle ultime 7 partite.
Il Napoli di Sarri è reduce da tre sconfitte esterne consecutive che hanno rimesso in discussione la lotta al secondo posto: il rendimento in trasferta degli azzurri resta comunque il migliore dopo quelli di Juventus e Roma con 8 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.
La gara d’andata del San Paolo terminò 2-1 per il Napoli che si impose grazie alle reti di Insigne e Hamsik, mentre negli ultimi 5 precedenti all’Olimpico ci sono state 3 vittorie dei granata e 2 degli azzurri.

Leggi anche:  Il Napoli tenta il grande colpo?

Recuperati per il Torino Acquah, Immobile e Obi, in panchina Glik e Moretti: conferma per Benassi a centrocampo.
Tutti a disposizione per Sarri che schiererà quindi i consueti 11 titolarissimi: di nuovo panchina per Mertens e Gabbiadini, solito tridente Callejon-Insigne-Higuain.

TORINO NAPOLI STREAMING: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV
E’ possibile vedere Torino Napoli in diretta TV attraverso i canali pay Premium Calcio 1 e Sky Sport 1: le applicazioni Premium Play e SkyGo daranno la possibilità agli abbonati alle due pay tv di seguire Torino Napoli streaming comodamente dal proprio pc, tablet o smartphone. I non abbonati potranno invece usare siti come Live TV e UccioCalcio per seguire Torino Napoli streaming senza il bisogno di possedere un abbonamento, ricordando però che si tratta di una prassi considerata illegale in quanto i diritti di trasmissione del posticipo appartengono esclusivamente a Mediaset e Sky.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: van de Beek arriva ad una sola condizione, Inzaghi incontra un suo pupillo...

TORINO NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Gaston Silva; Zappacosta, Baselli, Vives, Benassi, Bruno Peres; Martinez, Belotti.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,