Udinese Carpi probabili formazioni e diretta tv streaming 15/05

Pubblicato il autore: Giovanna Samanda Ricchiuti Segui

Udinese Carpi probabili formazioni
L’ultima di campionato sarà molto importante per il Carpi: domenica 15 maggio 2016, in casa dell’Udinese, si gioca la permanenza in serie A. Sperando che il Palermo, sopra di un punto, contro il Verona compia passi falsi, il Carpi scenderà in campo per ottenere un risultato utile per cercare di non retrocedere. L’Udinese, d’altro canto, non ha più obiettivi da raggiungere dopo aver ottenuto la salvezza matematica nel turno precedente grazie al pari con l’Atalanta.
A dirigere la gara ci sarà Mazzoleni della sezione di Bergamo.
QUI UDINESE – Sarà l’ultima partita di Di Natale che si ritira dal calcio giocato, ma non dovrebbe avere spazio nell’undici titolare; non è però escluso che possa entrare a partita in corso. Con Kuzmanovic squalificato, spazio a Fernandes. De Canio dovrà fare a meno di Heartaux e Wague.
QUI CARPI – Dopo due sconfitte consecutive, con Juventus e Carpi, i biancorossi devono assolutamente vincere. Per provare a salvarsi, Castori si affiderà al 4-4-1-1. Il tecnico biancorosso non potrà contare su Lollo, Letizia, Romagnoli e Poli perché squalificati; out anche Mancosu, Brkic e Bubnjic. In avanti ci sarà Verdi dietro a Lasagna, con Mbakogu che partirà dalla panchina soprattuto dopo aver sbagliato i due rigori decisivi nel match con la Lazio che ha visto i biancocelesti vittorio per 3-1.

Leggi anche:  Serie A femminile: la nuova stagione parte il 29 agosto

Udinese Carpi probabili formazioni

Udinese (3-5-2) Karnezis; Felipe, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Halfredsson, Bruno Fernandes, Paquale; Thereau, Zapata A disposizione Meret, Edenilson, Armero, Piris, Adnan, Iniguez, Lodi, Balic, Guilherme, Matos, Perica, Di Natale All.: De Canio
Carpi (4-4-1-1) Belec; Pasciuti, Suagher, Gagliolo, Sabelli; Martinho, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Verdi; Lasagna A disposizione Colombi, Zaccado, Daprel, Fedele, Gnahorè, De Guzman, Cofie, Porcari, Mbakogu All.: Castori

Dove vedere Udinese Carpi in diretta TV e streaming gratis:

La sfida Udinese Carpi, valida per la 38esima giornata di Serie A, sarà visibile agli abbonati Sky sui canali Sky Calcio 2 HD, canale 252. Gli abbonati Mediaset Premium potranno vedere la partita su Premium Calcio 1 HD, canale 382. Inoltre sarà visibile anche sui dispositivi come pc, tablet, cellulare con le applicazioni Sky Go e Premium Play. Per chi non ha un abbonamento Sky o Mediaset, per seguire l’incontro dovrà collegarsi su vari siti streaming, come Rojadirecta.tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,