Abbonamenti in regalo Napoli, la società mantiene la promessa

Pubblicato il autore: Luigi Mellone Segui
abbonamenti in regalo Napoli

abbonamenti in regalo Napoli

Abbonamenti in regalo Napoli , dove sono?

E’ stata presentata ieri in conferenza stampa la campagna di fidelizzazione della Ssc Napoli per la stagione 2016/2017. Molti malumori tra i tifosi per il rincaro dei prezzi (clicca qui per la tabella) ma non solo. Durante Napoli-Frosinone dello scorso 15 maggio, lo speaker del San Paolo Daniele “Decibel” Bellini aveva annunciato che sarebbero stati estratti tra i tifosi presenti 50 abbonamenti in regalo, Napoli che però non aveva più aggiornato i supporters sull’iniziativa. Ieri però durante la conferenza stampa Alessandro Formisano, l’head of operations della società, ha presentato l’estrazione “Vinci il tuo abbonamento”.

Come funziona l’iniziativa “vinci il tuo abbonamento

 

Come già detto gli abbonamenti messi in palio dalla società partenopea saranno 50, 10 per ogni settore del San Paolo (curva A, curva B, distinti, tribuna Nisida e tribuna Posillipo). Interessati all’estrazione sono tutti i presenti alla partita conclusiva della stagione 2015/2016, ad esclusione di coloro che hanno usufruito di biglietti omaggio.
Per partecipare all’estrazione i tifosi dovranno collegarsi al sito https://concorso.sscnapoli.it/ ,entrare nella sezione dedicata al gioco e compilare il form con tutti i dati richiesti: dati anagrafici dell’utente, domicilio, contatto email e telefonico ed ovviamente il codice del biglietto o dell’abbonamento.
Nessuno viene escluso: ci sarà una sezione dedicata a coloro che hanno smarrito il biglietto e che, con qualche informazione in più come ad esempio la ricevitoria dove è stato emesso il tagliando, potranno partecipare comunque al concorso.
Il concorso comincerà il 18 luglio e terminerà il 30 luglio, giorno dell’estrazione.

Leggi anche:  Lukaku il gigante Internazionale

Il video della campagna abbonamenti

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: