Anticipi e posticipi Serie A: decise le partite delle prime due giornate

Pubblicato il autore: Luigi Mellone Segui

Anticipi e posticipi Serie A , ecco chi apre il campionato

Anticipi e posticipi Serie A

Anticipi e posticipi Serie A

Sono stati resi noti dalla Lega  gli antici e posticipi delle prime due giornate del campionato di Serie A 2016/2017.
Sarà la sfida dell’Olimpico tra Roma e Udinese ad inaugurare la nuova stagione, appuntamento Sabato 20 agosto alle ore 18:00. Come si legge dal comunicato della Lega, però, ” la gara potrà essere anticipata a venerdì 19 agosto 2016, con inizio alle ore 20.45, in caso di richiesta in tal senso dalla Società A.S. Roma all’esito del sorteggio UEFA del 5 agosto 2016″.

E’ subito big match. Il secondo anticipo vedrà contrapporsi allo Juventus Stadium  le rivali di sempre Juventus e Fiorentina, orario di inizio 20:45. Si prevede uno Stadium tutto esaurito per l’esordio in maglia bianconera dei nuovi acquisti, Higuain su tutti.
Terzo ed ultimo anticipo della prima giornata: Milan-Torino domenica alle ore 18:00.
Durante la prima giornata dovrebbe esserci un solo posticipo, Palermo-Sassuolo lunedì 21 Agosto alle 20:45. Il condizionale però è d’obbligo, la Lega di Serie A scrive: ” posticipo soggetto a conferma in caso di qualificazione del Sassuolo ai Play-off di UEFA Europa League e di richiesta in tal senso della società all’esito del sorteggio UEFA del 5 agosto 2016″

 

 

Anticipi e posticipi Serie A , la seconda giornata

Gli anticipi della seconda giornata  regaleranno una serata di grande calcio agli appassionati.
Sabato 27 agosto si comincia alle 18:00 con la sfida di Roma tra Lazio e Juventus. Nel saturday night alle 20:45 uno dei classici del calcio italiano Napoli-Milan.
Ultimo anticipo domenica 28 agosto alle ore 18:00 esordio dell’Inter al Meazza contro il Palermo.

  •   
  •  
  •  
  •