Brighton Lazio streaming e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

calciomercato lazio

Brighton Lazio streaming e diretta TV: come e dove vedere l’amichevole che la squadra di Inzaghi disputerà alle ore 16

La Lazio allenata da Simone Inzaghi è partita ieri alla volta di Brighton & Hove, cittadina inglese di poco più di 250.000 abitanti che quest’oggi, alle ore 16, ospiterà l’amichevole proprio tra i biancocelesti e la squadra locale del Brighton, che nella prossima stagione disputerà il campionato di Serie B inglese.
Il tecnico Inzaghi dovrà far fronte alle pesanti e neanche troppo inaspettate assenze di Candreva Keita, che non sono partiti con il resto del gruppo: il primo è ormai in attesa del via libera per il trasferimento all’Inter, mentre il secondo è in totale rottura con la dirigenza.
Brighton Lazio streaming: purtroppo la partita non sarà trasmessa in diretta tv da nessuna emittente in chiaro. Questo però non pregiudica la possibilità di seguirla in streaming attraverso il proprio pc, tablet e smartphone: sono infatti tantissimi i siti P2P che trasmetteranno Brighton Lazio streaming, seppur in maniera illegale.
Alcuni di questi sono LiveTV, Rojadirecta, UccioCalcio e SofaScore: basta collegarsi al portale desiderato e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili, avendo cura di sceglierne uno con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentamenti durante la riproduzione dell’evento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: