De Laurentiis lunedì a Dimaro per fare il punto della situazione

Pubblicato il autore: Luigi Mellone Segui
De Laurentiis

De Laurentiis

De Laurentiis dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, arrivare lunedì a Dimaro giusto in tempo per seguire la prima uscita ufficiale della stagione in amichevole contro l’Aunane alle ore 18. Squadra affrontata durante il ritiro anche negli scorsi anni.
Il presidente De Laurentiis raggiungerà la città trentina a bordo di un elicottero che partirà da Milano, dove sarà impegnato in mattinata in un’assemblea di Lega di Serie A.

I problemi da risolvere

Sicuramente non è casuale l’arrivo di De Laurentiis a Dimaro nella settimana in cui faranno ritorno dalle vacanze post competizioni continentali, seppur alla spicciolata, i nazionali.
L’obiettivo del patron azzurro è quello di risolvere quelle spiacevoli situazioni che si sono venute a creare a causa delle dichiarazioni dei parenti e degli agenti di alcuni calciatori nell’ultimo.
Sarà anche l’occasione per un summit di mercato con il Ds Giuntoli e mister Sarri. Specialmente dopo l’incompresione tra De Laurentiis e il tecnico toscano sul caso Witsel (qui la notizia completa).                De Laurentiis -riporta il Corriere dello Sport–  ricorderà a tutti gli obblighi contrattuali sui quali non transige. A maggior ragione considerato il fatto che, quando un calciatore è reduce da una stagione negativa, il suo ingaggio non viene penalizzato. In questo senso vanno dosate meglio certe esternazioni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Record Immobile, ecco tutti i primati di Re Ciro con la maglia della Lazio: e c'è Piola nel mirino