Inter: ufficiale la lista dei convocati per la tourneé americana

Pubblicato il autore: Mirko Pellecchia Segui
Generated by IJG JPEG Library

Generated by IJG JPEG Library

Sono 23 i nerazzurri convocati da mister Roberto Mancini per la tournée negli Stati Uniti, che vedrà l’Inter disputare ben quattro match contro il Real Salt Lake (martedì 19 luglio), Paris Saint-Germain (domenica 24 luglio), Estudiantes (mercoledì 27 luglio) e Bayern Monaco (domenica 31 luglio).

Ecco l’elenco completo dei neroazzurri che voleranno a New York:

Portieri: Handanovic, Carrizo, Berni, Di Gregorio;

Difensori: Ranocchia, Ansaldi, Erkin, Miranda, D’Ambrosio, Nagatomo, Miangue, Della Giovanna;

Centrocampisti: Kondogbia, Bessa, Gnoukouri, Melo, Zonta;

Attaccanti: Palacio, Icardi, Jovetic, Biabiany, Bakayoko, Pinamonti.

A partire da lunedì invece arriveranno a Brunico gli altri ‘nazionali’ ovvero Banega, Medel, Murillo, Brozovic, Perisic ed Eder che lavoreranno individualmente con una piccola delegazione dello staff di Mancini salvo poi aggregarsi alla Primavera quando essa raggiungerà il Trentino. Con loro anche Andrello e Di Gennaro i quali stanno ancora recuperando dai rispettivi infortuni.

Non saliranno sull’aereo per l’America Dodò (vicinissimo alla Sampdoria) e probabilmente Santon che ha raggiunto un accordo con il Napoli sulla base di 5 milioni,per il terzino contratto quinquennale da 1 milione a stagione.

La squadra si troverà per la prima volta al completo il quattro agosto alla Pinetina per preparare la sfida amichevole contro il Tottenham Hotspurs che si terrà il giorno dopo ad Oslo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: