Kiss Kiss Napoli , De Maggio conferma: “Da lunedì De Laurentiis interverrà ai nostri microfoni”

Pubblicato il autore: Luigi Mellone Segui

Da lunedì su Kiss Kiss Napoli interverrà De Laurentiis

kiss kiss napoli

kiss kiss napoli

Lunedì Aurelio De Laurentiis interverrà in conferenza stampa in diretta radiofonica su Kiss Kiss Napoli. Apprendiamo la notizia dalle frequenze di Kiss Kiss Napoli (clicca qui per ascoltare la radio in streaming), radio ufficiale della SSC Napoli, il direttore  Valter De Maggio  ha dichiarato: “Ho parlato con De Laurentiis, lunedì prossimo arriverà nel ritiro di Dimaro e  da lunedì a giovedì prossimi interverrà ogni giorno in diretta radio per chiarire ogni aspetto che c’è da chiarire”

 

Contenti i tifosi azzurri

Contenti i tifosi azzurri, in apprensione in queste ore per il futuro del loro bomber Gonzalo Higuain, che grazie alle conferenze stampa del patron azzurro su kiss kiss Napoli potranno finalmente avere chiarezza sulle strategie di mercato della società partenopea. Inoltre potrebbe esserci la possibilità di interagire con la radio e porre le proprie domande.

Leggi anche:  Roma, guai in difesa per Fonseca: nuovo stop per Smalling

 

Higuain? State tranquilli

Intanto De Laurentiis Junior e De Maggio continuano a tranquillizzare i tifosi. Anche ieri sera Edo De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Canale 8 in diretta dal teatro di Dimaro rassicurando tutti, questa la dichiarazione: ” State tranquilli, non vi preoccupate. Il Napoli è forte e sarà sempre più forte. Vi ringraziamo per essere qui in ritiro, in questo grande ritiro. Facciamo gruppo per crescere.” 


Per De Maggio invece non esiste alcuna trattativa. “Da ieri- dice il direttore di Kiss Kiss Napoli-  circolano delle voci su una possibile trattativa imbastita dalla Juventus per Higuaìn; per il momento, non ci sono vere e proprie trattative ed il Napoli non accetterà offerte inferiori al valore della clausola rescissoria. Del resto, il club partenopeo non vorrebbe cedere Higuaìn e sarebbe intenzionato a rinnovargli il contratto.”

  •   
  •  
  •  
  •