Nonostante la pioggia battente di questa mattina causa allenamenti al coperto, i giallorossi sono scesi in campo alle 17 per la partita amichevole che si è svolta davanti a duemila presenti, contro la squadra locale del Pinzolo. La formazione ufficiale della partita è stata la seguente: Allison, Torosidis, Manolas, Zukanovic,Rui, D’urso,Paredes,Strootman, Salah, Dzeko, PerottiAl termine della partita che si è conclusa con un risultato nettamente superiore per la Roma, il giocatore Leandro Paredes ha raggiunto la sala stampa per una breve conferenza.
La formazione ufficiale della partita è stata la seguente: Allison, Torosidis, Manolas, Zukanovic,Rui, D’urso,Paredes,Strootman, Salah, Dzeko, Perotti.
Queste in breve le dichiarazioni di Leandro Paredes: ” Sono contento di essere tornato e di essere qui, mi trovo bene anche nel nuovo ruolo di difensore. Per me è utile l’aiuto di De Rossi e riesco a dare il meglio anche grazie a lui e la sua esperienza. Se sono lento nelle scelte? Forse un pò, ma sto cercando di seguire le indicazioni del mister e velocizzare la mia dinamica in campo. Voglio cercare di fare bene per la squadra”.
“La mia prima scelta è rimanere a Roma. Con Spalletti mi trovo bene, anche che l’impostazione tattica è diversa rispetto al precedente allenatore. Farò di tutto per impegnarmi, cambiare ruolo e – ha concluso Leandro Paredes – andare a ricoprire a ricoprire il ruolo di Pjanic.