Ritiro Dimaro , il Napoli annulla l’incontro tifosi-giocatori

Pubblicato il autore: Luigi Mellone Segui
Ritiro Dimaro , incontro annullato

Ritiro Dimaro , incontro annullato

La società azzurra annulla l’incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro

Stasera, come da programma del ritiro di Dimaro, alle ore 21:00 ci sarebbe dovuto essere il consueto incontro tra i tifosi partenopei e alcuni tesserati azzurri: mister Sarri e altri due giocatori.
Luogo del dibattito sarebbe stato il teatro di Folgarida, località turistica montana della Val di Sole circa sette chilometri più su Dimaro.
Ma questa mattina la SSC Napoli ha inviato una nota agli organizzatori nella quale informava dell’annullamento dell’evento.

Il comunicato della Società

In un comunicato il Napoli chiarisce che: ” La decisione è stata presa a causa di una serie di improvvisi impegni e in vista della seconda partita amichevole di domani a Trento. La SSC Napoli sta studiando un’altra data di calendario per un altro evento.”

 

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Il “giallo” sull’annullamento e la delusione dei tifosi

C’è però un piccolo giallo sul caso. Da stamattina in ritiro si vociferava che la DIGOS avesse consigliato al Napoli di annullare l’evento per salvaguardare l’ordine pubblico. La causa? L’elevato rischio di una contestazione da parte dei tifosi. Pettegolezzo però smentito dal comunicato della società azzurra.
Tantissima la delusione da parte dei tifosi Napoletani giunti qui da tutta Italia che aspettavano questa serata per poter rivolgere le loro domande ai propri idoli.

L’incontro nel ritiro di Dimaro dello scorso anno

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: