Serie A: Juve partenza in salita, Inter avvio soft, Milan vs Miha all’esordio!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Il calendario di serie A è stato stilato, per la Juventus avvio in salita con l’esordio contro la Fiorentina, poi all’Olimpico contro la Lazio, successivamente il Sassuolo allo Stadium, alla quarta derby d’Italia a San Siro; al contrario calendario con avvio soft per l’Inter che debutta in casa del Chievo e poi avrà in casa il Palermo.
Ma il calendario si dimostra bizzarro, mettendo subito di fronte il Milan del nuovo corso Montella, di fronte al Torino dell’ex Mihajlovic.

Per quanto riguarda i big-match della serie A 2016/2017 oltre a quelli citati sopra, le giornate più calde riguarderanno il derby della Madonnina Milan-Inter, che si giocherà alla 13° giornata con andata nel weekend del 20 novembre, mentre il 30 ottobre sarà la volta di Juve-Napoli.
Il derby dell’Olimpico tra Lazio e Roma è in programma al 15° turno, il 4 dicembre. Juventus-Roma arriva al contrario della scorsa stagione in coda, alla 17°giornata, con andata il 18 dicembre e ritorno il 14 maggio 2017.
Il derby della Mole ci sarà alla 16°con andata in casa del Toro, mentre il derby della Lanterna sarà di scena alla 9° giornata con gara di andata il 23 ottobre e ritorno il 12 marzo 2017; Napoli-Roma si sfideranno all’ottava, chiusura con Juventus-Bologna, Udinese-Inter, Napoli-Sampdoria, Genoa-Roma e Sassuolo-Torino.

Il 20 Agosto si parte…

  •   
  •  
  •  
  •