2° giornata Serie A. Dove vedere Cagliari – Roma, diretta tv, streaming 28 agosto

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

CAGL-ROMADopo la delusione europea, con l’eliminazione dalla Champions League, la Roma dovrà immediatamente riprendere a correre in campionato evitando così contraccolpi psicologici pericolosi che potrebbero minare ancor di più la quiete in quel di Trigoria. I giallorossi, impegnati nella seconda giornata di campionato contro il Cagliari, dovranno dimostrare che l’inopinata sconfitta di martedì contro il Porto sia stato soltanto un incidente ( pesante…) di percorso dopo il buon esordio in campionato sette giorni fa contro l’Udinese. Spalletti ha avuto il difficile compito in questi giorni di lavorare sulla testa dei giocatori proprio per evitare che anche al Sant’Elia la squadra possa incappare in quei black out risultati decisivi contro la formazione portoghese.  Per il Cagliari, sconfitto all’esordio dal Genoa, la gara contro la Roma potrebbe offrire una buona possibilità per cercare invece di mettere a segno il colpaccio puntando proprio sul possibile momento negativo dei giallorossi.
A testimonianza dei due stati d’animo differenti vi è da un lato l’intenzione di Rastelli di schierare lo stesso undici titolare che ben ha fatto contro il Genoa e dall’altro i diversi cambi che invece Spalletti sembra orientato ad apportare rispetto alle prime due uscite ufficiali della stagione. La Roma, specialmente in difesa, deve trovare ancora la propria quadratura e Spalletti sembra intenzionato a schierare nuovamente Florenzi con Bruno Peres relegato in panchina. Al centro torna la coppia Manolas – Vermaelen  con Juan Jesus a sinistra. Il “nervoso” De Rossi, invece, troverà nuovamente spazio a centrocampo mentre in avanti si va verso il turno di riposo di Dzeko con El Shaarawy ad agire da falso nove.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Dove vedere Cagliari – Roma

Cagliari – Roma , match valido per la seconda giornata del campionato di serie A, avrà inizio domenica 28 agosto alle ore 20,45  allo stadio Sant’Elia di Cagliari . La gara sarà trasmessa in diretta da Sky e Mediaset Premium e sarà a disposizione esclusivamente per gli abbonati. Su Sky sarà possibile seguire la partita sui canali Sky Calcio 1 HD e su Sky Sport 1 Hd, a partire dalle 20,30 .  Su Mediaset Premium, invece, l’appuntamento potrà essere seguito in diretta su Premium Sport 2  e Premium Sport 2  Hd, con collegamento a partire dalle 20,45 . Tutti gli abbonanti avranno la possibilità di seguire il match anche in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,