Cagliari Roma streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Logo_Serie_A_TIM_(dal_2016)

Cagliari Roma streaming gratis e diretta TV, seconda giornata Serie A 2016-17

Torna a disputarsi Cagliari Roma, gara in programma alle ore 20.45 e valida per la seconda giornata di Serie A. La sfida ha sempre riservato grandi emozioni per i tifosi di entrambe le squadre: nelle ultime 5 sfide disputate, i padroni di casa hanno vinto per 2 volte contro le 3 dei giallorossi, l’ultima delle quali l’8 febbraio del 2015 grazie ai gol di Ljajic e Paredes (gol anche di M’Poku per il Cagliari). I sardi in casa non perdono dalla partita di Serie B contro lo Spezia del 2 aprile scorso: da quel momento sono arrivate 2 vittorie e 2 pareggi. All’esordio la squadra di Rastelli si è fatta rimontare dal Genoa, che ha annullato l’iniziale vantaggio ad opera dell’ex Borriello.
La Roma non perde in gare esterne di campionato dalla trasferta dello Juventus Stadium del 24 gennaio: 7 vittorie e un pareggio portano a 8 le gare consecutive in trasferta senza sconfitte. L’esordio giallorosso è stato buono visto il 4-0 rimediato all’Udinese, smentito però dalla netta sconfitta per 3-0 contro il Porto che è costata l’accesso alla fase a gironi di Champions League.
Gli attaccanti rossoblu Joao Pedro e Farias sono alle prese con dei problemi fisici che dovrebbero tenerli lontano dal campo per questo weekend: si prospetta un cambio di modulo per Rastelli, che dovrebbe passare al 3-5-2. Ballottaggio in difesa tra Capuano e Salamon, guiderà l’attacco la coppia Sau-Borriello: torna disponibile Barella dopo aver scontato la squalifica.
La Roma ha il dovere di cancellare la brutta figura contro il Porto: dovrebbero essere regolarmente arruolabili Manolas, Nainggolan, Perotti e Dzeko, i quali hanno svolto lavoro differenziato in settimana al pari di Totti. Ancora duello tra i pali tra Szczesny e Alisson, chance da titolare per Florenzi che dovrebbe rimpiazzare Bruno Peres.

Cagliari Roma streaming gratis e diretta TV: sarà possibile seguire il match attraverso i canali pay Premium Sport 2 e Sky Sport 1. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45 ed il collegamento prepartita sui vari canali avrà inizio circa 30 minuti prima, con tutte le notizie antecedenti il match fornite direttamente dallo stadio. Gli abbonati alle due pay tv potranno seguirlo anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone senza nessun costo aggiuntivo. I non abbonati invece possono optare per la possibilità di seguire Cagliari Roma streaming gratis atttaverso l’utilizzo di siti P2P: o più famosi sono Rojadirecta, Live Tv e UccioCalcio, tutti raggiungibili da pc attraverso qualsiasi browser. Basta collegarsi al portale desiderato, disporre di una buona connessione ad internet e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili, avendo cura di sceglierne uno con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentamrni durante la riproduzione dell’evento. Ricordiamo però che questa pratica è considerata illegale in Italia, in quanto i diritti di trasmissione della partita sono di proprietà esclusiva Mediaset e Sky.

Cagliari Roma probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Storari; Ceppitelli, Bruno Alves, Capuano; Isla, Padoin, Di Gennaro, Ionita, Murru; Sau, Borriello. All. Rastelli

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy. All. Spalletti

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,