Dove vedere Milan – Torino. Diretta tv e streaming 21 agosto

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Milan-Torino-numeri-precedenti-e-statisticheCercherà di sfatare il tabù esordio il Milan di Vincenzo Montella che contro il Torino aprirà il proprio campionato 2016/2017. Nelle ultime cinque stagioni un solo successo alla prima giornata per i rossoneri; nelle ultime quattro stagioni sono arrivate addirittura tre sconfitte.  Di segno opposto il borsino dell’esordio per il Torino di Mihajlovic che nelle ultime sette partite iniziali del campionato non ha mai perso.  C’è molta curiosità per vedere in che modo i tifosi rossoneri accoglieranno a San Siro l’ex tecnico Sinisa Mihajlovic, protagonista sulla panchina del Milan la scorsa stagione prima della sua sostituzione con Brocchi. Oltre agli aspetti “emotivi” il match di San Siro è importante perchè darà la possibilità di vedere all’opera il nuovo Milan di Vincenzo Montella, in cerca ancora della sua identità dopo un precampionato vissuto tra bassi e pochi alti.  Nel match, che avrà inizio alle ore 18 di domenica, nessuno dei nuovi arrivi del Milan saranno in campo dal primo minuto. Il difensore Gustavo Gomez si accomoderà in panchina così come il centrocampista Josè Sosa ed il difensore Vangioni. Ancora fermo ai box invece l’attaccante Lapadula. Curiosità per il ritorno a San Siro di Carlos Bacca dopo un’estate trascorsa con la valigia pronta e conclusasi invece con la permanenza in rossonero.

Il borsino del match

Il Milan è imbattuto contro il Torino in Serie A dal 2001: nelle 17 sfide disputate in campionato da allora, 10 vittorie rossonere e sette pareggi. A San Siro i granata non vincono con il Milan addirittura dal 24 marzo 1985 in Serie A (1-0); da allora, 14 successi dei padroni di casa e sei sfide terminate in parità.

Dove vedere Milan – Torino

La partita di San Siro, in programma domenica alle ore 18,  rappresenterà il primo appuntamento ufficiale della stagione per Milan e Torino.  La diretta dell’incontro verrà garantita da Sky e Mediaset Premium. L’appuntamento è alle ore 18 con Sky che trasmetterà il match sul canale Sky Calcio 1 Hd e su Mediaset Premium con la diretta assicurata su Premium Sport Hd. Inoltre tutti gli abbonati potranno seguire la partita  anche su altri dispositivi in diretta streaming con le due applicazioni Sky Go e Premium Play. In rete, invece, sono molte le piattaforme che consentiranno di seguire via streaming la gara di San Siro.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN: Donnarumma; De Sciglio, Romagnoli, Paletta , Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.

TORINO: Padelli; De Silvestri, Ajeti, Moretti, Barreca; Acquah, Vives, Obi; Martinez, Belotti, Ljajic.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,