Dove vedere Napoli-Milan: info diretta tv, streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello Segui

Ecco dove vedere Napoli-Milan in diretta tv e streaming. Novità nelle due formazioni.

napoli-milanSale l’attesa per Napoli-Milan, anticipo serale della seconda giornata di Serie A. Le due squadre hanno iniziato in maniera diversa la stagione, visto che i rossoneri hanno vinto all’esordio in casa contro il Torino, mentre i partenopei hanno strappato un punto a fatica nella trasferta di Pescara. La sfida, quindi, è molto delicata soprattutto per gli uomini di Maurizio Sarri, i quali vogliono fare bella figura davanti al proprio pubblico, dimostrando di poter lottare per il titolo anche in questa stagione, nonostante la partenza del ‘Pipita’ Gonzalo Higuain. Anche Vincenzo Montella, però, si aspetta risposte dai propri giocatori, i quali dovranno avere personalità anche contro un avversario più forte sulla carta. I precedenti sorridono più agli azzurri, che hanno vinto questa sfida 25 volte tra le mura amica, l’ultima due anni fa con un netto 3-o, mentre i rossoneri non espugnano il San Paolo dal 2010, quando si imposero per 2-1 grazie a Robinho e Ibrahimovic. Lo scorso anno, invece, il match si concluse sorprendentemente con il risultato di 1-1, con reti di Insigne e Bonaventura e con un Napoli che sprecò davvero tante occasioni. Ricordiamo che dopo questa giornata, il campionato si fermerà per la classica sosta per le nazionali, quindi sarà anche l’occasione per concentrarsi sugli ultimi giorni di calciomercato: la società di Aurelio De Laurentiis, infatti, ha appena ufficializzato Diawara, ma potrebbe fare un altro colpo in attacco, magari Nicola Kalinic della Fiorentina, mentre il ‘Diavolo’ sta perfezionando l’acquisto in prestito di un altro croato, ovvero il giovane Pasalic. Sul fronte cessioni, invece, è stata respinta un’altra offerta del Chelsea per Alessio Romagnoli, considerato incedibile anche dalla nuova proprietà cinese.

Leggi anche:  Lazio, Hoedt multato per il video sull'aereo biancoceleste

Probabili formazioni Napoli-Milan

Entrambi gli allenatori devono fare i conti con alcuni infortuni, ma sembrano aver praticamente risolto ogni dubbio per stasera. Maurizio Sarri ritrova Jorginho in mezzo al campo dopo la squalifica, mentre in attacco potrebbero esserci due cambi, ovvero Mertens al posto di Insigne e Milik per Gabbiadini, quest’ultimo al centro di diverse voci di mercato che lo vedono vicino ad un trasferimento all’Everton. In casa rossonera Vincenzo Montella giocherà a specchio e nel reparto difensivo dovrà fare a meno di Paletta, espulso la scorsa settimana e che verrà sostituito dal neo acquisto Gustavo Gomez; a sinistra, inoltre, dovrebbe tornare De Sciglio, il quale ha smaltito il problema muscolare alla gamba sinistra. Per il resto, tutto confermato, con Bonaventura nel ruolo di mezz’ala e Carlos Bacca nel ruolo di punta centrale.

Leggi anche:  Record Immobile, ecco tutti i primati di Re Ciro con la maglia della Lazio: e c'è Piola nel mirino

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang

Dove vedere Napoli-Milan: info diretta tv e streaming

La sfida tra le due squadre si giocherà stasera, sabato 27 agosto 2016, alle ore 20,45 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offriranno ai propri abbonati la visione in alta definizione e la possibilità di vedere l’incontro in streaming su Pc, tablet e smartphone, grazie alle rispettive applicazione Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,