Highlights Lazio Juventus 0-1, VIDEO e Gol della gara dell’Olimpico: decide Khedira

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui


highlights lazio juventusHIGHLIGHTS LAZIO JUVENTUS 0-1, VIDEO DELLA PARTITA VINTA DAI BIANCONERI: GOL DEL CENTROCAMPISTA TEDESCO-
La Juventus batte la Lazio al termine di un match poco spettacolare, nel quale le due squadre non hanno offerto molti spunti tecnici agli spettatori presenti quest’oggi all’Olimpico. A decidere la partita è stata una rete del tedesco Sami Khedira al 66′, dopo di chè i padroni di casa hanno timidamente tentato di rimettere in parità il punteggio, senza tuttavia impensierire particolarmente la difesa bianconera. Partita, come prevedibile, condizionata dal caldo, con le due squadre costrette ad un insolito time-out refrigerante intorno al 25′ del primo tempo. Ma vediamo ora la cronaca dettagliata del match, con il video degli highlights Lazio Juventus.

Highlights Lazio Juventus, cronaca primo tempo

Nei primi minuti di partita il gioco è molto spezzettato, con molti errori in fase di impostazione e di conclusione. La prima occasione capita sulla testa di Dybala all’8′ minuto, dopo che Alex Sandro aveva vinto un contrasto in zona offensiva ai danni di Basta: Marchetti si distende in tuffo e para. Al 22′ si rende pericolosa la Lazio: cross di Felipe Anderson dalla destra sul quale Buffon esce a vuoto, il pallone arriva nei pressi dell’area piccola ma Benatia è strepitoso ad anticipare Immobile ed evita guai peggiori. Al 34′ Marchetti per poco non viene sorpreso da una girata di Asamoah in sortita offensiva, bloccando in due tempi. La prima frazione di gioco si conclude senza ulteriori sussulti.

Leggi anche:  Champions League stasera, SKY o MEDIASET? Dove vedere Juventus Ferencvaros in streaming e in tv

Highlights Lazio Juventus, cronaca secondo tempo

Nella ripresa la Juve è più agguerrita ed ha subito due buone opportunità: prima Mandzukic impegna Marchetti di pugno e sulla ribattuta Dybala sfiora il palo con un diagonale mancino, poi lo stesso talento argentino libera di tacco Khedira, ma sul suo cross non arriva in tempo l’ariete croato. E’ il preludio al gol che arriva puntuale al 66‘: tocco morbido di Dybala per Khedira, diagonale in girata sul quale l’estremo difensore laziale non può arrivare, 1-0. I padroni di casa reagiscono al 75′ con un tiro rimpallato di Immobile, sul quale arriva il neo entrato Patric: troppo alto. Ci prova Parolo con un tiro da fuori all’85’, parato senza problemi da Buffon. L’ultima occasione è per gli ospiti, che con Pjaca in contropiede vanno vicini al raddoppio, ma il croato calcia centrale dopo il numero con cui si libera di Radu.

Leggi anche:  Fabio Capello: "Questa sera ho visto una Juve mediocre. Arthur non ha visione di gioco"

HIGHLIGHTS LAZIO JUVENTUS, VIDEO E GOL DELLA PARTITA: 


  •   
  •  
  •  
  •