Inter Palermo streaming gratis e diretta TV, 28 agosto 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Serie A, risultato Inter-Palermo

Inter Palermo streaming gratis e diretta TV, 28 agosto 2016

L’anticipo domenicale della seconda giornata di Serie A è rappresentato da Inter Palermo, in programma allo stadio San Siro alle ore 18. La squadra di De Boer dovrà dimostrare di aver fatto dei progressi dopo il brutto esordio sul campo del Chievo, terminato con la vittoria dei clivensi per 2-0 dopo una partita giocata male dai nerazzurri, sempre al di sotto delle loro reali potenzialità. Anche il Palermo deve farsi perdonare dopo la sconfitta interna rimediata contro il Sassuolo: i siciliani hanno vinto soltanto una trasferta di campionato (Frosinone-Palermo 0-2 del 24 aprile scorso) nelle ultime 10 disputate, avendo raccolto poi 4 pareggi e 6 sconfitte. L’Inter ha invece vinto le ultime 7 partite (su 8) interne disputate in campionato, e vorrà certamente ricominciare dai tre successi consecutivi contro Napoli, Udinese ed Empoli che hanno chiuso la passata stagione.
L’anno scorso Inter Palermo si chiuse con un netto 3-1 a favore dei nerazzurri, grazie alle reti di Ljajic, Icardi e Perisic, intervallati dal gol di Vazquez. I padroni di casa partono sicuramente favoriti, vista l’elevata differenza di qualità tra le due formazioni e soprattutto il fattore campo che dovrebbe svolgere un ruolo importante: attenzione però alla voglia di riscatto del Palermo, anch’esso sconfitto all’esordio e intenzionato ad invertire il trend negativo del San Siro, stadio che li ha visti perdere per 8 volte negli ultimi 12 confronti contro l’Inter.
De Boer tornerà ad avere a disposizione Murillo, che dovrebbe guidare la linea difensiva apparsa sottotono nella sfida del Bentegodi: possibile staffetta D’Ambrosio-Santon, con quest’ultimo che dovrebbe ottenere una maglia da titolare dopo essere stato vicinissimo al passaggio al Napoli in estate. Tornerà la difesa a 4 dopo l’esperimento fallito del 3-4-1-2: Candreva dovrebbe accontentarsi, almeno inizialmente, di un posto in panchina a scapito di Perisic.
Ballardini dovrà fare a meno di Morganella e Lazaar, entrambi infortunati: ha provato a recuperare Trajkovski, ma anche lui salterà la sfida di San Siro. Confermato Rispoli sulla destra, a sinistra chance per Aleesami: Chochev darà quantità al centrocampo a svantaggio di Embalo, inizialmente in panchina. Squalificato Rajkovic, con il giovane Goldaniga che reclama una maglia da titolare dopo l’esclusione a sorpresa contro il Sassuolo.
Non faranno quindi sicuramente parte del match gli indisponibili Ansaldi, Andreolli, Rajkovic, Morganella, Trajkovski e Lazaar.

Inter Palermo streaming gratis e diretta TVInter Palermo sarà visibile in diretta tv sui canali pay Premium SportSky Calcio 1 Sky Sport 1: il fischio d’inizio è fissato alle ore 18, con il collegamento prepartita che inizierà circa 30 minuti prima. Gli abbonati alle due pay tv, Mediaset e Sky, potranno inoltre seguire la gara in streaming usufrendo delle applicazioni Premium Play SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone senza nessun costo aggiuntivo: gli utenti non abbonati potranno invece affidarsi a siti P2P quali RojadirectaLive TV UccioCalcio, ricordando però che è una pratica considerata illegale in Italia, in quanto i diritti di trasmissione della partita sono di proprietà esclusiva Mediaset e Sky.

Inter Palermo probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Eder, Banega, Perisic; Icardi. All. De Boer

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Goldaniga, Vitiello, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Chochev, Aleesami; Quaison; Nestorovski. All. Ballardini

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,