Juventus-Fiorentina diretta tv e info streaming gratis: dove seguire il primo big match della Serie A oggi, 20 agosto

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Juventus-Fiorentina diretta tv e info streaming gratis: tutto pronto per il debutto dei bianconeri padroni del calciomercato contro la Fiorentina pronta a dare il primo dispiacere ad Allegri oggi, 20 agosto

juve fiorentina

Juventus-Fiorentina diretta tv e info streaming gratis

Juventus-Fiorentina diretta tv e info streaming gratis della prima giornata di Serie A Tim 2016/2017. E’ tutto pronto, l’attesa per la prima di campionato è finita e gli orfani della Serie A Tim possono tornare a gioire perché i fine settimana riassumono nuovamente un colore diverso rispetto quelli privi di calcio.
Anche l’attesa per vedere all’opera la Juventus in una partita ufficiale, dopo questo calciomercato stellare, è finita. Dalle parole si passa ai fatti ed è giunto il momento per gli uomini di Allegri di dimostrare a tutti di essere effettivamente ancora più forti delle scorse stagioni.
Per contro, invece, la Fiorentina poco diversa rispetto quella della passata stagione ma con un anno di esperienza in più anche per Paulo Sousa che vuole nuovamente sorprendere tutti con il suo calcio frizzate e piacevole da vedere.

Juventus-Fiorentina diretta tv della prima di Serie A Tim 2016/2017

“Lo scudetto non è scontato”, questo è quanto affermato da Massimiliano Allegri che non vuole cali di tensione dovuti agli elogi ricevuti per la campagna acquisti stellare condotta dalla società bianconera; il tecnico infatti è consapevole che sarà il campo a dover far rispecchiare i reali valori di ogni squadra e vuole i propri uomini sempre concentrati per evitare brutte figure o false partenze come quella della scorsa stagione.
Dall’altra parte Paulo Sousa il quale è sicuro che la sua squadra sarà tra le protagoniste di questa nuova stagione che avrà inizio oggi, 20 agosto e che gli appassionati potranno seguire grazie a Sky o Mediaset Premium.
Per chi sognava di vedere Gonzalo Higuain in campo dal primo minuto deve attendere perché il Pipita non ha ancora il minutaggio necessario nella gambe, tuttavia la sfida non perde il suo fascino perché quando dinanzi si trovano Juventus e Fiorentina lo spettacolo è sempre garantito.

Juventus-Fiorentina diretta tv e info streaming gratis della prima giornata di Serie A 2016/2017 oggi, 20 agosto

Non c’è più tempo da perdere, lo Juventus Stadium sarà il teatro per la prima di campionato tra Juventus e Fiorentina che sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD, ovviamente per gli abbonati Sky, mentre per chi abbonato al terrestre Mediaset, potrà seguire la sfida sul canale Premium Sport HD alle ore 20:45 oggi, 20 agosto.
Per gli abbonati che non possono vedere il primo big match della Serie A Tim 2016/2017 perché magari ancora in vacanza, niente paura perché basta una connessione internet, un pc, uno smartphone o un tablet e accedere alle App Sky Go o Premium Play per poter seguire il debutto dei propri beniamini oggi, 20 agosto alle ore 20:45.
Tutto pronto, Juventus-Fiorentina diretta tv su Sky Sport HD o Premium Sport HD oggi, 20 agosto alle ore 20:45 e in streaming allo stesso orario su Sky Go o Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •