Juventus Fiorentina streaming LIVE su Rojadirecta e dove vederla in diretta TV, 20 agosto 2016

Pubblicato il autore: Giovanni Improta Segui

Juventus Fiorentina streaming rojadirecta diretta gratis live 20 agosto 2016
Finalmente ci siamo. Il momento atteso da tutta un’estate è finalmente arrivato. Oggi, 20 agosto, ricomincia la Serie A! La stagione 2016/2017 parte con il botto, e tra i big match di questa prima giornata di campionato abbiamo nientemeno che Juventus vs Fiorentina.
La Juventus è reduce da una campagna acquisti notevole (e forse ancora non terminata), che ha portato molti nomi importanti tra le fila bianconere, tra cui spiccano campioni del calibro di Higuain, Dani Alves e Pjanic. Allo stesso tempo, però, non va dimenticata la milionaria cessione di Paul Pogba, giocatore che molto spesso ha saputo fare la differenza, sbloccando o decidendo match anche estremamente combattuti ed importanti. I bianconeri partono come grandissimi favoriti per lo scudetto di quest’anno, e sicuramente non vogliono deludere i tifosi iniziando con il piede sbagliato.
La Fiorentina non ha certo avuto modo di investire nel calciomercato gli stessi capitali dei rivali che affronterà stasera, e sulla carta i viola partono sicuramente sfavoriti. Tuttavia, il calcio è strano, soprattutto ad inizio campionato, quando la preparazione fisica può non essere ancora al top e gli schemi di gioco ancora non sufficientemente rodati. E allora ecco che tutto può succedere, non resta che stare a vedere e godersi lo spettacolo.
Ricordiamo che il match si giocherà oggi allo Juventus Stadium di Torino, alle 20.45 di questa sera, sabato 20 agosto 2016. Di seguito, le indicazioni per seguire Juventus Fiorentina streaming live gratis.

Juventus Fiorentina streaming Rojadirecta – 20 agosto 2016

Per seguire Juventus Fiorentina streaming gratis, è possibile collegarsi su VIPLeague (conosciuto anche come VIPBox), un famosissimo e affidabile sito per guardare calcio in diretta. Su questa piattaforma, troverete diversi link al live della partita; non dovreste avere problemi a trovare canali che trasmettono Juventus Fiorentina HD ITA, ovvero in alta risoluzione e con telecronaca in italiano. Spesso, inoltre, la diretta è scorrevole e non interrotta da alcun tipo di buffer o caricamento.
Altrimenti, ci si può rivolgere a programmi gratis – come i celebri AceStream o Sopcast – software per lo streaming P2P delle partite. I link a questo tipo di diretta possono essere anch’essi trovati senza problemi sul web.
Infine, per chi si stesse chiedendo come mai non siano stati nominati siti come LiveTVRojaDirecta, la risposta è che l’enorme popolarità che questi siti hanno accumulato nel corso degli anni ha fatto sì che le piattaforme venissero oscurate in Italia, motivo per cui accedervi risulta piuttosto difficile e complesso. Per fortuna, come abbiamo visto poche righe fa, sono presenti altre opzioni altrettanto valide per guardare Juventus Fiorentina streaming gratis.

Juventus Fiorentina: indicazioni per la diretta TV

Gli abbonati a Sport di Mediaset Premium possono guardare Juventus Fiorentina in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canali 370 e 380.
Gli abbonati a Sky Calcio, invece, possono seguire la partita in diretta live su Sky Calcio 1 HD, canale 251, oppure Sky Sport 1 HD, canale 201.
Chi avesse una sottoscrizione a Premium Play o Sky Go, infine, può godersi lo spettacolo anche su dispositivi mobili (smartphone e tablet) e su PC.
Il fischio d’inizio sarà questa sera alle 20.45, ma sia su Mediaset Premium Sport che su Sky Calcio il collegamento pre-partita avrà inizio già mezz’ora prima, alle 20.15.

Juventus Fiorentina formazioni ufficiali

Juventus (3-5-2)
Titolari
: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Asamoah, Khedira, Lemina, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.
A disposizione: Neto, Audero, Benatia, Rugani, Lichtsteiner, Evra, Marrone, Pjanic, Hernanes, Pjaca, Higuain.
Allenatore: Allegri.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Marchisio, Sturaro.

Fiorentina (4-2-3-1)
Titolari: Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Mati Fernandez, Kalinic, Rossi.
A disposizione: Lezzerini, Diks, De Maio, Milic, Sanchez, Tello, Chiesa, Toledo, Ilicic, Borja Valero, Zarate, Babacar.
Allenatore: Sousa.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: nessuno.

  •   
  •  
  •  
  •