Lazio Juventus streaming gratis e diretta TV, 27 agosto 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

probabili formazioni lazio juventus

Lazio Juventus streaming gratis e diretta TV, 27 agosto 2016

La seconda giornata di Serie A si aprirà con l’anticipo del sabato, ore 18, Lazio Juventus: la sfida dell’Olimpico aprirà il weekend di campionato, seguita poi da quella del San Paolo che alle 20.45 vedrà opposte Napoli e Milan.
I biancocelesti hanno vinto la prima rocambolesca partita in casa dell’Atalanta domenica scorsa: di Immobile, Hoedt, Lombardi e Cataldi le reti dei romani. L’obiettivo è cancellarel a brutta sconfitta dell’ultima partita casalinga della passata stagione, quando la Fiorentina si impose con un netto 2-4: in totale sono 3 le vittorie ottenute dai biancocelesti nelle ultime 5 gare di campionto dsputate in casa.
La Juventus ha trovato non poche difficoltà contro la Fiorentina all’esordio, ma è riuscita a spuntarla imponendosi per 2-1 grazie alle reti di Khedira e Higuain. Anche i bianconeri hanno perso l’ultima gara in trasferta, disputata sul campo del Verona nell’ultima giornata del campionato 2015-16: rimane però l’ultima gara esterna persa in campionato delle ultime 14 disputate.
Il tabù Juventus è tutt’altro che superato per la Lazio, soprattutto all’Olimpico: nelle ultime 5 sfide, sono arrivati infatti un pareggio e ben 4 vittorie bianconere, l’ultima delle quali nella partita dei quarti di finale di Coppa Italia del 20 gennaio scorso, decisa da un gol dell’ex Lichtsteiner.

Per quanto riguarda le probabili formazioni che i mister Inzaghi e Allegri dovrebbero mettere in campo, ci sono diversi dubbi: in casa biancoceleste a tenere banco è la questione Keita, in rotta di collisione con la società. L’obiettivo è recuperare almeno uno tra Radu Lulic per rinforzare una linea difensiva altrimenti ridotta al lumicino: Felipe Anderson è tornato di recente a Formello dopo la fortunata spedizione olimpica con il Brasile.
Per i bianconeri, Pjanic dovrebbe tornare disponibile per il match dell’Olimpico: sono alte le probabilità per Higuain di ottenere una maglia da titolare, mentre Dani Alves ed Evra dovrebbero occupare le fasce. Non faranno sicuramente parte del match Berisha, Keita, Sturaro, Marchisio e Mandragora, tutti alle prese con vari problemi fisici che li stanno tenendo fuori dai campi per un po’.

Lazio Juventus streaming gratis e diretta tv: l’anticipo dell’Olimpico sarà trasmesso in diretta tv dai canali pay Premium SportSky Calcio 1 Sky Super Calcio. Il fischio d’inizio è fissato per le 18 ed il collegamento prepartita dei vari canali avrà inizio all’incirca 30 minuti prima. Per quanto riguarda la visione in streaming, ledue pay tv mettonoa disposizione dei propri abbonati le applicazioni Premium Play SkyGo, accessibili da pc e scaricabili da qualsiasi dispositivo mobile, sia esso tablet o smartphone. I non abbonati potranno invece provare per l’opzione, ritenuta illegale, dei siti P2P: ne esistono molteplici, a cominciare dal famoso Rojadirecta per arrivare a Live Tv UccioCalcio. Per accedere a questi portali basta disporre di una connssione ad internet abbastanza potente: una volta all’interno, bisogna scegliere un canale della partita, avendo cura di sceglierne uno con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentamenti.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Lukaku; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Kishna, Lulic, Immobile. All. Inzaghi

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Pjanic, Asamoah, Evra; Dybala, Higuain. All. Allegri

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,