Lazio Juventus Streaming Gratis e diretta tv: dove vedere la partita dell’Olimpico, oggi 27 agosto 2016

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui


lazio juventus streamingLAZIO JUVENTUS STREAMING GRATIS E DIRETTA TV: DOVE VEDERE LA PARTITA, 2a GIORNATA SERIE A, 27 AGOSTO 2016-
Siamo soltanto a fine agosto, ma la Serie A è già entrata nel vivo e nella seconda giornata del campionato 2016/2017 si affrontano Lazio e Juventus all’Olimpico di Roma. Entrambe le squadre sono a punteggio pieno, in quanto vincitrici nella gara di esordio: i biancocelesti hanno dominato a Bergamo sul campo dell’Atalanta per un tempo, soffrendo poi nella ripresa ma portando a casa alla fine i tre punti; vittoria anche per i bianconeri allo Juventus Stadium ai danni della Fiorentina, con rete decisiva di Higuain dopo appena 8 minuti dal suo ingresso in campo. Per tutte e due le compagini sarà un pò una “prova del 9” riguardo alle condizioni fisiche (risultate in calo per entrambe nel secondo tempo) ed l’ occasione per confermare il buon avvio di campionato. La Lazio deve inoltre sfatare un tabu: non vince in casa in Serie A contro la Juve dal lontano 2003, dopo di chè ci sono stati 3 pareggi e 8 vittorie bianconere. Ma dove vedere Lazio Juventus in diretta tv e in streaming gratis?

Leggi anche:  Coronavirus Serie A: ecco l'elenco di tutti i calciatori positivi

DIRETTA TV LAZIO JUVENTUS E STREAMING GRATIS: LE FORMAZIONI-In casa Juve non convocato Leonardo Bonucci per problemi personali, mentre è ancora in dubbio la partenza del neo acquisto Pjanic dal primo minuto nello stadio che lo ha reso importante in Italia. Il “pipita” Higuain, come ammesso dallo stesso Allegri in conferenza stampa, partirà con tutta probabilità dalla panchina, non essendo ancora al 100% della condizione e inserito alla perfezione negli schemi del tecnico livornese, a differenza di Mario Mandzukic, che farà coppia con Dybala in attacco. A Formello è tornato Felipe Anderson dopo l’oro conquistato a Rio alle Olimpiadi con la nazionale verdeoro, deciso a rilanciare le proprie quotazioni in questa stagione; Inzaghi riproporrà la difesa a 3 ed il neo arrivato Bastos dal primo minuto. In avanti Ciro Immobile, nuovo idolo della Curva Nord, proverà a rendere un dispiacere alla squadra nella quale è cresciuto e nella quale ha esordito in Serie A. Ma scopriamo ora tutto su Lazio Juventus Streaming Gratis e sulla diretta tv della partita.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 10.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Diretta tv Lazio Juventus, dove vedere la partita: Sky o Premium?

Il match dell’Olimpico, con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso da entrambe le tv a pagamento: su Mediaset Premium il canale per vedere la partita è Premium Sport (con la variante in HD), mentre su Sky i canali di rifermimento sono: Sky Calcio 1 HD (251 del decoder) e Sky Supercalcio HD (206). Dopo le info sulla diretta tv, passiamo a quelle su Lazio Juventus Streaming.

Lazio Juventus streaming live, dove vedere la partita gratis

Visto il periodo ancora estivo, molta gente appassionata di calcio potrebbere non essere allo stadio o a casa per seguire la partita, molti si chiederanno: dove vedere Lazio Juventus streaming? Per gli abbonati la soluzione è semplice, basta scaricare le rispettive applicazioni messe a disposizione dalla pay tv, ovvero Premium Play e SkyGo. Ultima soluzione, anche se la più sconsigliata, è quella di ricorrere a siti non proprio leciti come Rojadirecta o Live Sport Tv. Riassumiamo in breve quindi dove vedere Lazio Juventus:
DIRETTA TV LAZIO JUVENTUS: Premium Calcio, Premium Calcio HD, Sky Calcio 1, Supercalcio (ore 18.00).
LAZIO JUVENTUS STREAMING: SkyGo, Premium Play, Rojadirecta, LiveSportTv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,