Milan-Torino diretta tv e info streaming gratis: dove vedere la prima di Montella in rossonero contro l’ex Mihajlovic oggi, 21 agosto

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Milan-Torino diretta tv e info streaming gratis del debutto sulla panchina rossonera di Vincenzo Montella contro l’ex, con il dente avvelenato, Sinisa Mihajlovic

Milan Torino

Milan-Torino diretta tv e info streaming gratis

Milan-Torino diretta tv e info streaming gratis della prima giornata di campionato della Serie A Tim 2016/2017.
Uno stadio San Siro semi vuoto un pò per protesta un pò perché siamo ancora al 21 agosto vedrà affrontarsi due tecnici che, ironia della sorte, sono passati con qualche mese di distanza sulla stessa panchina, partendo dal Catania per finire proprio al Milan, con in mezzo la Fiorentina e la Sampdoria.

Milan-Torino diretta tv in uno stadio San Siro semi-vuoto

“Il nostro obiettivo è l’Europa League”, Vincenzo Montella ha indicato la strada che il suo Milan dovrà seguire in questa stagione che sarà l’ennesima dell’anno zero, in attesa che arrivi il closing della Sino-Europe Sports che, soprattutto, dovrà sancire il digiuno dall’Europa che ormai sta diventando un vizio per i rossoneri, abituati negli anni addietro a ben altri palcoscenici.
Dall’altra parte, invece, un Sinisa Mihajlovic chiaramente ancora deluso dalla recente esperienza sulla panchina rossonera come dimostrato da alcune sue dichiarazioni: “Il Milan con me sarebbe arrivato sesto” senza dimenticare un pensiero per il suo nuovo presidente e quello vecchio: “Cairo ha molto in comune col primo Berlusconi, niente con l’ultimo”. Insomma, quella di oggi, 21 agosto sarà una sfida nella sfida; due allenatori che intendono il calcio in maniera diversa, Montella, infatti, predilige il giro palla e un gioco corale mentre Mihajlovic è più portato per un gioco aggressivo ma comunque efficace.
La diretta tv di Milan-Torino oggi, 21 agosto è riservata a Sky e a Mediaset Premium. 

Milan-Torino diretta tv e info streaming gratis oggi, 21 agosto

Secondo giorno della prima di campionato di questa Serie A Tim 2016/2017 che vedrà fronteggiarsi il Milan e il Torino in una sfida ostica per entrambe le squadre, subito a caccia dei tre punti.
La diretta tv di oggi, 21 agosto è riservata agli abbonati Sky e Mediaset che potranno usufruire dei canali Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD con fischio d’inizio alle ore 18:00.
Lo streaming della partita, invece, è possibile anche grazie alle applicazioni, per smartphone e tablet, Sky Go e Premium Play.
Milan-Torino diretta tv, oggi 21 agosto, Sky Calcio HD con streaming su Sky Go per i clienti Sky mentre Premium Sport con streaming su Premium Play per i clienti Mediaset con fischio d’inizio alle ore 18:00.
Non è più tempo di chiacchiere, Milan e Torino sono pronte accaparrarsi i primi tre punti della stagione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,