Napoli-Milan diretta tv e info streaming oggi 27 Agosto

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui

milannapoli

Napoli-Milan: dove vedere la partita

Ci sarà un grande match di Campionato questa sera. Napoli e Milan si affronteranno allo Stadio San Paolo, nell’anticipo delle 20 e 45. Gli azzurri di Maurizio Sarri, dopo il pareggio in extremis contro il Pescara, sono chiamati a riscattarsi contro un avversario ostico. Mertens e Hamsik, devono suonare la carica per non perdere terreno dalle altre pretendenti allo scudetto. Il Milan, prova a confermarsi, dopo la buona prova della settimana scorsa contro il Torino. Carlos Bacca, protagonista del mercato estivo, ha stupito tutti con una tripletta e ora la società milanese non vuole privarsi del colombiano. Difficoltà per il tecnico Vincenzo Montella, permangono in difesa, dove si continuano a prendere troppi gol. La gara appare equilibrata, nonostante il tasso tecnico superiore del club partenopeo con a capo De Laurentiis. Curiosità e attesa per Arkadiusz Milik, nuovo acquisto del Napoli. Il polacco, subentrato nel secondo tempo col Pescara, al momento sostituisce il bomber Gonzalo Higuain, venduto alla Juventus. Il Milan, non vince al San Paolo da 6 anni e non ottiene due vittorie consecutive alle prime giornate da 14 anni.
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha deciso di compiere un gesto nobile per le vittime del terremoto.”Ho deciso di devolvere una parte dell’incasso di Napoli-Milan in favore delle popolazioni colpite. L’utilizzo dei fondi sarà definito di comune accordo con la Protezione Civile”.

Napoli-Milan: diretta tv e info streaming

L’incontro, valido per la seconda giornata di Serie A, verrà trasmesso da Mediaset Premium e Sky. Il calcio d’inizio avverrà alle 20,45 su Premium Sport e Premium Sport HD. Sulla piattaforma Sky, il canale per la gara è Sky Sport 1(canale 201) e Sky Calcio 1 (canale 251). E’ disponibile, inoltre, il servizio streaming. Per i clienti Premium, tramite Premium Play, è possibile gustarsi Napoli-Milan su tutti i dispositivi mobili: Pc, tablet e smartphone. I clienti Sky, potranno utilizzare Sky Go, sempre per vedere la partita in streaming ovunque. Non perdere l’anticipo serale di sabato, una partita imprevedibile e ricca di sorprese per tutti i tifosi e appassionati.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,