Pescara-Napoli diretta tv e info streaming gratis: dove seguire la prima di campionato oggi, 21 agosto

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Pescara-Napoli diretta tv e info streaming gratis della prima in trasferta della squadra di Sarri senza Gonzalo Higuain contro gli uomini di Oddo orfani di Lapadula

Pescara-Napoli

Pescara-Napoli diretta tv e info streaming gratis

Pescara-Napoli diretta tv e info streaming gratis della prima giornata di campionato che vede, in uno stadio Adriatico tutto esaurito, il neo promosso Pescara contro i vicecampioni d’Italia del Napoli oggi, 21 agosto.
Ad affrontarsi ci sono due squadre completamente diverse ma simili sotto certi aspetti poiché orfane del giocatore simbolo della scorsa stagione: Gianluca Lapadula per il Pescara e Gonzalo Higuain per il Napoli.
Oggi 21 agosto, però, non è tempo di pensare al calciomercato perché finalmente ha inizio la Serie A Tim 2016/2017.

Pescara-Napoli diretta tv della prima all’Adriatico

“Con il Napoli non firmo per un pari” , parole decise per Massimo Oddo che rispetta il Napoli ma non lo teme perché consapevole di aver lavorato al meglio in quest’estate di precampionato. Dall’altra parte, invece, un più che mai agguerrito Sarri che in conferenza ha lanciato un chiaro messaggio alla Juventus e, soprattutto, a qualcuno dell’ambiente bianconero che ha escluso gli azzurri dalla corsa scudetto: “Qualcuno della Juve ci ha escluso dalle squadre favorite, proviamo a fargli cambiare idea. Loro forti ma il campo speriamo dica altro. Higuain? Insostituibile ma siamo forti anche senza”.
Pescara-Napoli oggi, 21 agosto vedrà lo stadio Adriatico come teatro dello show tra biancocelesti e azzurri, due squadre che prediligono la velocità e il bel gioco alla fase prettamente difensiva.
Sicuramente, sulla carta, il Napoli è più forte del Pescara però se il calcio è tra gli sport più seguiti al mondo un motivo c’è di sicuro.
Pescara-Napoli diretta tv su Sky e Mediaset Premium oggi, 21 agosto.

Dove seguire la diretta tv di Pescara-Napoli oggi, 21 agosto

La Serie A Tim 2016/2017 sarà contesa per intero da Sky e Mediaset Premium, così anche Pescara-Napoli potrà essere seguita su Sky Calcio e Premium Sport con fischio d’inizio alle ore 20:45.
Lo streaming del match sarà possibile, sempre per gli abbonati, anche grazie ai servizi Sky Go e Premium Play che consentiranno a chi è fuori casa o magari ancora in vacanza di vedere la prima di campionato.
Pescara-Napoli diretta tv e info streaming gratis oggi, 21 agosto alle ore 20:45 su Sky Calcio HD e Premium Sport HD oppure attraverso le App Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,