Pescara-Napoli streaming gratis LIVE: dove vedere la partita in diretta TV e le probabili formazioni, 21 Agosto 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui


Domenica 21 Agosto alle ore 20.45 allo stadio Adriatico si giocherà Pescara-Napoli, la squadra abruzzese che torna in serie A, avrà subito un avversario durissimo, per il Napoli di Sarri da metabolizzare l’addio di Higuain, una gara che vede favoriti i partenopei, che però dovranno fare attenzione all’entusiasmo della squadra di Oddo.
Le due squadre si presentano all’esordio con assenze pesanti, Campagnaro, Nicastro e Fornasier per il Pescara, Tonelli e Giaccherini per il Napoli, al quale mancherà anche lo squalificato Jorginho. I due mister hanno anche alcuni dubbi di formazione, il mister del Pescara Oddo potrebbe preferire Brugmann a Cristante, mentre mister Sarri è alle prese con il solito ballottaggio tra Insigne e Mertens, da vedere chi sarà la punta centrale anche se Gabbiadini sembra favorito su Milik.

Leggi anche:  Maradona è andato dal "Barba", basta coi moralismi

Pescara-Napoli dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Sport 1 Hd (201) e Sky Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport (370) e Premium Sport Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Pescara-Napoli streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Pescara-Napoli in direttasu siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta

Le probabili formazioni
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Gyomber, Biraghi; Memushaj, Brugman, Verre; Benali, Caprari; Manaj.
A disposizione: Fiorillo, Aldegani, Bruno, Zuparic, Crescenzi, Mitrita, Selasi, Cristante, Vitturini, Acatullo, Del Sole.
Allenatore: Oddo
Squalificati: –
Indisponibili: Fornasier, Nicastro, Campagnaro.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne
A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Luperto, Strinic, Lasicky, Grassi, Zielinski, R. Insigne, Mertens, Milik.
Allenatore: Sarri
Squalificati: Jorginho
Indisponibili: Tonelli- Giaccherini

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,