Probabili formazioni Inter Palermo: De Boer riparte dal 4-3-3, rosanero con il 3-5-1-1

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

probabili formazioni inter palermoProbabili formazioni Inter Palermo 28 agosto 2016
Inter Palermo apre questa domenica di Serie A. La sfida di San Siro, infatti, avrà inizio alle ore 18. Frank De Boer è pronto a lanciare una formazione totalmente diversa rispetto a quella inguardabile vista a Verona la settimana scorsa: addio alla difesa a 3 e ritorno ad un più lineare 4-3-3. Out Nagatomo ed Ansaldi, nuova chance per Davide Santon, rimasto in nerazzurro dopo il mancato superamento delle visite mediche prima con il Napoli e poi con il West Ham. Ballardini, invece, sembra intenzionato a schierare i suoi con un coperto 3-5-1-1. In avanti ballottaggio Nestorovski-Balogh. Vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni di Inter Palermo.

Probabili formazioni Inter Palermo: le scelte di De Boer e Ballardini

Formazioni Inter Palermo, l’11 di De Boer- Il tecnico olandese torna al 4-3-3. Handanovic in porta, linea difensiva composta da D’Ambrosio a destra, Miranda e Murillo al centro, Santon a sinistra. I tre di centrocampo, in attesa del neo acquisto Joao Mario, saranno Medel, Banega nel ruolo di playmaker, e Kondogbia. Tridente d’attacco composto da Eder, Icardi e Perisic. L’unico dubbio è tra l’italo brasiliano ed Antonio Candreva.
Probabili formazioni Inter Palermo, l’11 di Ballardini- I rosanero partiranno con un 3-5-1-1 molto accorto. Posavec in porta, pacchetto difensivo composto da Vitiello, Goldaniga ed Andelkovic. Rispoli e Aleesami saranno gli esterni del centrocampo, pronti ad arretrare sulla linea difensiva in fase di non possesso. In mezzo al campo Hiljemark, Gazzi e Chochev. Quaison agirà da trequartista, alle spalle dell’unica punta Nestorovski, in vantaggio su Balogh.

Leggi anche:  Milan, Ibrahimovic si difende: “Non sono un razzista”

Probabili formazioni Inter Palermo 28 agosto 2016

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Banega, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic
PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Vitiello, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Chochev, Aleesami; Quaison; Nestorovski

  •   
  •  
  •  
  •